Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
Re: Seguita al consultorio, avete avuto problemi al parto?
In quell'ospedale la meriterebbero davvero, purtroppo...
Sono d'accordo! Anche se mi dispiace dirlo, è così
Io ti do la mia versione del primo figlio sono andata a pagamento non ti dico un sacco di soldi solo al momento del parto ho dovuto scoprire che ero senza liquido da non si sa quando tempo quindi parto asciutto e in tutto questo la dottoressa che mi segui era di turno ma se ne frego quindi ho detto tutto
Mi dispiace molto per la brutta esperienza, questo quando il lavoro si fa solo per soldi senza passione.
se troviamo macellai o a pagamento o no no ti fileranno di liscio del secondo figlio mi sto facendo seguire dal consultorio l'importante è trovate delle brave persone della mia prima gravidanza devo ringraziare due ostriche e un'ostretico di una professionalità unica e un medico entrato di turno il giorno del parto che stette tutto il giorno con me non mi conosceva non ero mai stata sua paziente ma si comporto non bene dei piu
. in effetti ho sentito sia storie di medici macellai sia di persone umane prima che dottori professionali. come in ogni cosa va molto a fortuna purtroppo. in effetti l'altro giorno a un'amica seguita dal primario ho detto io gli esami che doveva fare, lui proprio all'acqua di rose, mma!!! sono contenta che alla fine sia andato tutto bene, e ti auguro che col secondo vada meglio.
Sono stata seguita dal consultorio qui al nord e ho trovato un personale molto competente e in ospedale sono stata trattata come tutte le partorienti e non posso lamentare anzi solo ringraziare visto che il parto non è stato una passeggiata. Personalmente tornerei a farmi seguire al consultorio.
-
diavolettabuona
In effetti anch'io mi trovo bene con i dottori del consultorio. Sono disponibili e professionali. Mi spiace per il parto complicato, l'importante è che alla fine sia andato tutto bene.
Ti posso riportare l'esperienza di mia sorella.
Della prima gravidanza si è affidata ad un ginecologo privato per avere la certezza di essere seguita fino al parto da lui cosa che non è successa perché aveva terminato il turno e non si è degnato di venire in ospedale anche perché era il 31 dicembre
Cosi quando è stato della seconda gravidanza, è andata direttamente al consultorio dove ha trovato un ginecolo fantastico. Gentile, educato e molto molto delicato nelle visite e per fortuna, poi al momento del parto ha trovato un dottore altrettanto bravo.
Quindi rivolgiti tranquillamente al consultorio vedrai che ti troverai bene. Al massimo cambi
Della prima gravidanza si è affidata ad un ginecologo privato per avere la certezza di essere seguita fino al parto da lui cosa che non è successa perché aveva terminato il turno e non si è degnato di venire in ospedale anche perché era il 31 dicembre
Cosi quando è stato della seconda gravidanza, è andata direttamente al consultorio dove ha trovato un ginecolo fantastico. Gentile, educato e molto molto delicato nelle visite e per fortuna, poi al momento del parto ha trovato un dottore altrettanto bravo.
Quindi rivolgiti tranquillamente al consultorio vedrai che ti troverai bene. Al massimo cambi
-
laclessidra
Leggo chei sei siciliana. Anche io io di Avola per l'esattezza. Provincia di Siracusa.