russurrogate.com

Contrazioni

Rispondi
kOAlA

Contrazioni

Messaggio da kOAlA »

Salve ieri sera avevo la pancia molto dura e delle fitte le fitte quasi tutta la sera cosa sono delle contrazioni
Laila83

Re: Contrazioni

Messaggio da Laila83 »

Potrebbe essere...ti sei stancata?
mokabita

Messaggio da mokabita »

PUlendo casa ma lo faccio sempre ma si vede che mi sono stancata di più che dite ?? In più mi fanno male le gambe le sento pesanti
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ma i realtà le contrazioni non è la pancia dura di continuo ma a momenti e le fitte dipende dove c’è le avevi... comunque possono essere delle contrazioni e a 25 sett capita almeno a me è capitato però poi passavano. Adesso come stai?
Le gambe pesanti pure capita di sentirle, vuoi per la circolazione vuoi per il peso... adesso sono alla 20ma della seconda gravidanza e ti dirò che se mi stanco di più del dovuto la sensazione di pancia tesa c’è l ho anche io !
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

PAncia dura in basso poi passava ma le fitte tipo spille in pancia sono alla24+3 e in più mi fanno male i reni chiedo è la mia prima gravidanza
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Ma ancora adesso hai tutti questi fastidi? Te lo chiedo perché a me capita quando appunto faccio tante cose e mi stanco
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ora no ma i dolori hai reni si è gambe pesanti se X dirti faccio un passo e pulisco mi stanco si molto.ho sentito la mia ginecologa mi ha detto che non mi devo afficaticare tanto poi a casa con il mio ragazzo che lavora chi fa tutto io appunto mi affatico
loretta

Messaggio da loretta »

Eh anche secondo me dovresti evitare di stra fare , cerca di riposare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”