russurrogate.com

In quale posizione dormite?

mokabita

Re: In quale posizione dormite?

Messaggio da mokabita »

Dormo sul lato con un cuscino tra le gambe, ogni tanto mi trovo con la pancia in su. Il sonno è molto leggero. Vado a letto alle 9.30 e mi sveglio alle 7.30 ma durante la notte sempre verso le 4 mi sveglio e sto con gli occhi aperti un oretta. Oramai è così e sto entrando nel sesto mese
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Tesoro quando devi entrare nel sesto? Io da poco sono entrata nel quinto ? Già sai che cose?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ho letto che bisognerebbe dormire sul fianco sinistro..peccato che io sono abituata a quello destro e quindi x ora è un continuo girarsi e rigirarsi..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io sono a metà del quarto e già qualche notte inizio anch'io a non trovare posizione. Mi addormento sul fianco sx ma poi mi stanco e mi giro sul dx e così via. Io ero abituata a dormire a pancia in su
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io fino al sesto dormivo bene dal settimo in.poi nn riesco a volte anche girarmi dal sinistro al destro sembra difficile ...dicono il lato migliore è sinistro ma si può stare tutta notte immobile!!! Io addirittura ci sono.notti poi dormo seduta nel letto e sn.all'8mese! Ci vuole pazienza quindi vedrai piú in.láti verrà ancora più difficile! Io a volte metto un cuscino tra le gambe!
loretta

Messaggio da loretta »

Ciao anche io so pancia in.su no però non ho mai chiesto il motivo...tu sai perché fa male? A noi al bimbo/a ? Io pure capita mi ci metto magari nn m rendo conto
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono al terzo e già mi da fastidio dormire come ho sempre fatto a pancia in giù, la vedo dura da questo punto di vista
dafne

Messaggio da dafne »

La mia posizione e lato sinistro ....poi capita che almeno quei 10 minuti devo stare sul lato dx
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Su entrambi i lati. Cuscino da allattamento sempre accanto sul lato sinistro o avvolto intorno a me quando sono sul divano
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Dormo sul lato con un cuscino tra le gambe, ogni tanto mi trovo con la pancia in su. Il sonno è molto leggero. Vado a letto alle 9.30 e mi sveglio alle 7.30 ma durante la notte sempre verso le 4 mi sveglio e sto con gli occhi aperti un oretta. Oramai è così e sto entrando nel sesto mese
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”