russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

giada

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da giada »

cara giova001, praticamente la faccenda era cosi : ci hanno comunicato le beta, poi dopo due settimane ci hanno comunicato che dall'ecografia si sono visti 3 embrioni, poi dopo un'altra settimana hanno fatto l'embrioriduzione, e ancora dopo una settimana ci hanno comunicato la notizia che purtroppo ne era rimasto solo uno, loro dicono che l'altro ha smesso lo sviluppo...
tu invece a che punto sei, che non ho capito bene... anche a te ti hanno comunicato della gravidanza tripla???
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao giada,
purtroppo non siamo potuti andare ad assistere all'ecografia, ci è stato inviato tutto via email (foto e foglio informativo), ma alla voce "sesso del feto" non c'è scritto nulla forse perchè non è stato possibile vederlo...
A te l'hanno scritto sul foglio o l'hai chiesto tu?
Ciao e a presto! :P
giova001

Messaggio da giova001 »

Cara Giada, si anche a me hanno comunicato la gravidanza tripla, il 16.01 hanno fatto l'embrioriduzione di 1, adesso fra una settimana devono fare l'eco.
un abbraccio
giada ha scritto:cara giova001, praticamente la faccenda era cosi : ci hanno comunicato le beta, poi dopo due settimane ci hanno comunicato che dall'ecografia si sono visti 3 embrioni, poi dopo un'altra settimana hanno fatto l'embrioriduzione, e ancora dopo una settimana ci hanno comunicato la notizia che purtroppo ne era rimasto solo uno, loro dicono che l'altro ha smesso lo sviluppo...
tu invece a che punto sei, che non ho capito bene... anche a te ti hanno comunicato della gravidanza tripla???
giada

Messaggio da giada »

Carissime, nel mio foglio informativo c'era scritto sesso: femmina ( sembra), poi ho chiamato Liudmila e mi ha spiegato che era scritto così perche il medico non e' sicuro...
Giova001, quindi sono praticamente 2 giorni che sai la notizia ... Immagino in che tensione sei.. Pero' devi sempre sperare nel meglio! Vedi anche ilmio caso, e' rimasto almeno uno!!! E mi accontento , perhe' e' sempre meglio di niente !!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Certo!! Giada, sono daccordissima con te.
giada ha scritto:Carissime, nel mio foglio informativo c'era scritto sesso: femmina ( sembra), poi ho chiamato Liudmila e mi ha spiegato che era scritto così perche il medico non e' sicuro...
Giova001, quindi sono praticamente 2 giorni che sai la notizia ... Immagino in che tensione sei.. Pero' devi sempre sperare nel meglio! Vedi anche ilmio caso, e' rimasto almeno uno!!! E mi accontento , perhe' e' sempre meglio di niente !!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze, sono ancora a Kiev ma non volevo aspettare per condividere con voi la novita'
Stamani hanno fatto l'eco del terzo mese al mio piccolo(e' uno)...ragazze che emozione!!!Scalciava dava pugnetti, succhiava il ditino...cosi' piccolo e cosi' attivo...di certo a mio marito non assomiglia:se fossi stata io, avrei detto che mi assomiglia!!
Un cuoricino che dal rumore che faceva sembrava un treno in corsa...ma non sono riusciti a capire se e' maschio o femmina.
Adesso attendo in bitest...
Giada quale e' la data presunta del parto?Forse ci troviamo.
Gio001, abbi fede e vedrai che e' andato tutto bene.
Questa volta sono alla Villa Vecchia e mi piace di piu': c'e' Tania che sa un po' d'italiano, si mangia meglio ed e' piu' legnosa!
Tranquille e' caldo, malgrado la neve fuori, quindi l'emergenza che ha affrontato Bamby e' superata.
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:Ciao ragazze, sono ancora a Kiev ma non volevo aspettare per condividere con voi la novita'
Stamani hanno fatto l'eco del terzo mese al mio piccolo(e' uno)...ragazze che emozione!!!Scalciava dava pugnetti, succhiava il ditino...cosi' piccolo e cosi' attivo...di certo a mio marito non assomiglia:se fossi stata io, avrei detto che mi assomiglia!!
Un cuoricino che dal rumore che faceva sembrava un treno in corsa...ma non sono riusciti a capire se e' maschio o femmina.
Adesso attendo in bitest...
Giada quale e' la data presunta del parto?Forse ci troviamo.
Gio001, abbi fede e vedrai che e' andato tutto bene.
Questa volta sono alla Villa Vecchia e mi piace di piu': c'e' Tania che sa un po' d'italiano, si mangia meglio ed e' piu' legnosa!
Tranquille e' caldo, malgrado la neve fuori, quindi l'emergenza che ha affrontato Bamby e' superata.

sono tanto contenta per te Ameli, finalmente!!!!spero arrivi presto anche il mio momento
giada

Messaggio da giada »

cara aleli, che bella notizia!!! sono molto felice per te!!! quanto vorrei essere al posto tuo, mamma mia che emozione mi fai avere, com'è stato l'incontro con la surrogata, che sensazione hai avuto vedere il tuo bébé nella sua pancia? ne avete parlato con lei, che vi siete dette? scusa di tutte queste domande, però dato che ci devo passare anche io vorrei sapere come comportarmi... un abbraccio!!!
milli

Messaggio da milli »

ecco finalmente qualcuno che può parlare in diretta! auguri Ameli, per il passo cosi avanti, penso che assistere già ad una ecografia è un passo molto avanti, auguri sinceri, ma ci potresti raccontare anche magari il contesto che c'è adesso a kiev, se ci sono altre coppie he magari hai avuto la possibilità di conoscere... grazie anticipamente!
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

CAra Ameli, è veramete una splendida notizia la tua!!! congratulazioni anche da parte mia, sono molto felice per te!!! ma siamo in tanti che stiamo per diventare mamme!!! è troppo bello dopo tanta sofferenza vedere un cuoricino piccino che ha tanta forza di battere!!! penso che è un'emozione indimenticabile!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”