russurrogate.com

Buona sera

ambra

Re: Buona sera

Messaggio da ambra »

cara chralotte, non pensare che ci ho ripensato, continuo a sostenere l'idea del pgd, solo che ti volevo avvisare che , alla biotex non lo fanno nel pacchetto, quindi ci ha un costo aggiuntivo,e non danno nessuna garanzia della gravidanza se lo fanno, e loro sono contrari a farlo, lo sconsigliano proprio.
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

cara ambra, mi hai letto proprio le domande che ci avevo in testa , grazie della precisione, anceh questa è una cosa da valutare!!!
lena77

Messaggio da lena77 »

Ciao ragazze,sono tornata ora dalla visita ginecologica.Questa volta c'e l'abbiamo fatta.Dottore mi ha fatto vedere due embrioncini e due cuoricini che battono.Sono felicissima,ma allo stesso tempo spaventata.Mi ha detto anche che c'e un punto della placenta che non si è riempito bene,ma dato che io sto facendo le punture di progesterone andra tutto bene.Mi ha prescritto acido folico da 15 mg,perche quello che prendevo (5mg) per una gravidanza gemellare non va bene.Ragazze non perdete la speranza,con la Biotex siete al sicuro.Ho condiviso con voi questa bella notizia perche so quanto è importante essere incoraggiati da queste notizie.Miei parenti ancora non sanno niente(fino alla 13-ma settimana)tranne i genitori e i fratelli.Ciao ragazze e tanti in bocca alla cico a tutte.
fioredimarzo

Messaggio da fioredimarzo »

Ciao Charlotte, la mia situazione e' molto simile alla tua. Anch'io ho un figlio avuto in modo naturale ed ora scopro di avere un problema alle tube. Noi non abbiamo voluto perdere tempo in Italia, perche' le percentuali di successo erano troppo basse; alla mia eta' (38) solo il 23% di bimbo in braccio. Noi siamo stati a Kiev a fine novembre per la prima visita e a febbraio ritorneremo per la fivet omologa. La dottoressa ci ha dato 45-50% di probabilita' di successo, il doppio rispetto all'Italia. Anche a me spaventava questa strada, ma una volta che siamo andati la' mi sono tranquillizzata. Per quanto riguarda l'eta' neanche a me che ho 2 anni piu' di te la dottoressa ha proposto l'ovodonazione. Ho sentito che l'aver gia' avuto una gravidanza e' in qualche modo un fattore do "protezione". A presto
ambra

Messaggio da ambra »

lena77, che bella notizia che ci hai comunicato!!! augurissimi!!! sono molto contenta che ci sono persone che ci riescono e non si dimenticano a dividere la loro gioia con quegli che sono ancora nella speranza di riuscirci...
Stefany

Messaggio da Stefany »

mamma mia che emozione!!! ho la sensazione di esser rimasta incinta io... è la prima volta che partecipo ad un evento del genere!!! ragazze, tutte quelle che leggono questo forum, per favore chi ci ha delle notizie del genere, scrivetele, è una sensazione troppo bella!!! congratulazioni lena77!!!
pulcino

Messaggio da pulcino »

è davvero meraviglioso, vivere tutti questi momenti!!! mi ricordo il mio stato d'animo quando il medico mi ha confermato che il mio embrioncino si è sdoppiato!!!è una sensazione veramente unica !!! ora ti devi organizzare bene il tempo libero, ti consiglio di dormire quanto puoi, perché dopo non ci avrai tutta questa possibilità ;) PERO' CE L'HAI FATTA!!!! è questo che conta!!!
virgi

Messaggio da virgi »

Ciao lena77, ma con che tecnica ci sei riuscita? felicitazioni!!!
Gygyt

Messaggio da Gygyt »

Caspita, sono nuova qua , e il primo giorno che mi sono iscritta - una notizia così positiva... Tanti auguri lena77, essere mamma e' un'esperienza stupenda, te lo dico perché sono madre di 5 figli, e ora sto cercando il 6 ;) immagino che gioia sapere di essere incinta di gemelli !!! Ancora una volta tanti auguri!!!
oscar

Messaggio da oscar »

Anche io sono nuovo, e voglio fare i miei auguri sinceri a lena77 per la sua gravidanza gemellare!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”