Domande...
Re: Domande...
. vedi io medico cosa ti da... a me in caso di troppo vomito ha dato le punture limican... senti io tuo ginecologo
Non devi sentirti in colpa..purtroppo anche io ho vissuto lo stesso malessere, nausea e vomito debilitanti, con spossatezza estrema, che sono durati fino a metà del quinto mese. Nel tuo caso spero passino prima, finiti i canonici tre mesi, ma anche io come te ero sempre demoralizzata e affranta perché non riuscivo ad esprimere la mia gioia per questo piccolo che cresce in me! Sapessi quanti pianti mi sono fatta, quante volte ho detto "non ce la faccio più!", ma tutto passa..devi solo resistere!! A me nulla ha giovato, ma adesso che sono al sesto mese comincio a rinascere! Tieni duro e non abbatterti!!
Leggere queste parole mi fa avere speranza di stare bene... nn mi sento sola... grazie .. grazie davvero
mi sento come te. Malissimo al mattino appena sveglia e capita anche nel corso della giornata.. Io cerco di non prendere nulla se non mangiare qualcosa di secco che aimè non sempre tengo.. incrociamo le dita che questo momento di malessere passi presto.. In bocca al lupo
Tranquilla...tutto normale...a volte ti scorderai anche di stare cosi male per una buona motivazione...ma si sta talmente male che è normale!
Nom sentirti in colpa!
Io sono andata avanti di vomito e nausea fino alla 14 settimana!
Nom sentirti in colpa!
Io sono andata avanti di vomito e nausea fino alla 14 settimana!
Stai tranquilla, tieni conto anche che gli sbalzi ormonali ti stanno stravolgendo per cui si è un po’ più portate alle crisi di pianto e agli sbalzi d’umore!
Non devi sentirti in colpa! Capisco cosa intendi dire ma stare tutto il giorno con la nausea può essere esasperante! Poi sembra che non ci sia via d’uscita, anche io i primi 3 mesi mi sentivo uno straccio ma cercavo di pensare che non sarebbe stato così per sempre! Quando starai meglio potrai gioire e sfoggiare il pancione con orgoglio
Più troppo i figli sono gioia e dolore, affronta nn sentirti in colpa ..
la nausea nn mi abbandona, sono dimagrita e ti capisco è invalidante
Ecco... ma subito a passare questi mesi guarda