russurrogate.com

Buona sera

Charlotte

Re: Buona sera

Messaggio da Charlotte »

Ciao fioredimarzo, sono molto contenta che mi hai raccontato la tua storia, e'veramente molto simile alla mia... Ti devo dire che mi haitranquikizzato un po', e' molto importante sapere ch c'e ancora qualcuno che ha la stessa esperienza !!! Certo che la percentuale che ti hanno dato a Kiev e' molto alta ! Non me l'aspettavo così !!! Poi fammi sapere come e' andata !!! Grazie tanto , e in becco alla cico;)
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

Stavo per scordarmi.. Lena77 congratulazioni per la gravidanza !!! Dev'essere molto speciale la sensazione che stai provando !!!
vita

Messaggio da vita »

ciao Charlotte, voglio dare il benvenuto anche a te!!! e ti voglio dire che te già sei fortunata perchè ci hai un figlio, però se la voglia è tanta di averne un'altro , non ti deve fermare niente, cerca le soluzioni per creare una famiglia grande!!! in becco alla cicogna ;)
vita

Messaggio da vita »

cara fioredimarzo le stesse parole le riferisco anceeh a te!!! sono sicura che ci riuscirete tutte e due!!! dovete solo insistere un pochetto , e lena77 tanti auguri, da una quasi mamma che solo poco fa ha vissuto le stesse emozioni!!!
un bacione a tutte!!!
lena77

Messaggio da lena77 »

Ciao biotexini e non.Vi ringrazio a tutti per congratulazioni che mi avete fatto.Sono tanto emozionata e voglio che tutto proceda bene.Lunedi ho un'altra visita ginecologica(anche perche la prima e durata un minuto preciso e non ho potuto chiedere niente).Cosi mi sto preparando un po di domande da fare al mio ginecologo.Ho tanta paura.Stamattina leggendo i vari siti su internet un po mi hanno fatto preoccupare.Comunque tutti miei dubbi porterò con me lunedi dal dottore :?
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
lena77

Messaggio da lena77 »

grazie gabryaury,la nonna come dici tu felicissima e vorrebbe dare a tutti la bella notizia,ma e ancora un po prestino.Di dormire dormo tanto e ho sempre voglia di dormire,forse un po perche non bevo più il caffe(solo di mattina) e poi durante il giorno un paio di decaffeinati,o forse perche sono incinta.Ho cominciato ad avere le nausee piu forti,e non mi piace tanto,ma per ora li tengo a bada.Ciao gabryaury,un bacio dolcissimo ai tuoi bimbi eun caro saluto a tuo marito.Siete in gamba :D
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”