Ciao a tutte..
ho un quesito.. a cui non ho trovato risposte girovagando su internet:
dalla mia ginecologa (bilancia ad ago, e mi pesa tutta vestita compresa le scarpe) peso 62 (con tutte le frigne sul limite del sovrappeso... tralasciamo..
a casa, stesso giorno, vestita in tuta da casa quindi senza fare troppi sconti.. sempre con una bilancia ad ago di cui quindi vedo lo zero ben tarato... peso 57 quasi 58.....
a qualcuna di voi capita questa cosa? non so piu' a chi credere.. e non ho guardato se lo zero di quella della ginecologa e' tarato.. non ci ho pensato..
confronto bilancia ginecologa e propria
Re: confronto bilancia ginecologa e propria
Il peso può variare durante il giorno, e anche da bilancia a bilancia può esserci uno scarto. A me capita spesso con quella a casa mia e quella di mia madre, c'è quasi un chilo e mezzo di differenza a volte!
Se puoi ti consiglio di far fede sempre sul peso della stessa bilancia.
piuttosto la prossima volta che vai dalla gine, prima di uscire di casa pesati sulla tua e quando ti peserai sulla sua vedrai quanta differenza c'è, così se vuoi puoi fare le proporzioni
Se puoi ti consiglio di far fede sempre sul peso della stessa bilancia.
piuttosto la prossima volta che vai dalla gine, prima di uscire di casa pesati sulla tua e quando ti peserai sulla sua vedrai quanta differenza c'è, così se vuoi puoi fare le proporzioni
57kg o a 62.. c'e' una bella differenza!
Questa cosa capita pure a me. Sinceramente io mi fido della mia bilancia perché è nuova, l'ho acquistata da poco. Alla fine però conta soprattutto quanti kg metti secondo me
si si quello e' vero.. se parti da tot... vedi quanto aumentersai...
solo che girano... io ero sempre pesata max 56 kg e nessuno mi dava fastidio.. dopo l'aborto ne ho presi 58 e faticosamente ne ho perso solo uno... e ora di punto in bianco arriva la bilancia di pincopallo che mi dice che dal giorno alla notte ho preso 5 kg?? bah!! anche io penso che credero' alla mia bilancia...
solo che girano... io ero sempre pesata max 56 kg e nessuno mi dava fastidio.. dopo l'aborto ne ho presi 58 e faticosamente ne ho perso solo uno... e ora di punto in bianco arriva la bilancia di pincopallo che mi dice che dal giorno alla notte ho preso 5 kg?? bah!! anche io penso che credero' alla mia bilancia...