russurrogate.com

Domande...

Miky71

Re: Domande...

Messaggio da Miky71 »

Si xké già di x sè sono delicati se poi aggiungi sto malessere... ti capisco la sto passando come te
kotada

Messaggio da kotada »

Maaaaa .. nn so che fare ...forse ho poca pazienza io
puffetta

Messaggio da puffetta »

Anke io mi dico ke ho sopportazione zero
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ma si perché cmq ci si sente impedite... stanchezza mai provata prima... voglia solo di stare sdraiata.... quella nausea perenne... boh...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao ..non sentirti in colpa ....anche io stavo male nausea e vomito e quando vimitavo stesso lo sforzo la pressione sanguina. I usciva sangue dal naso come acqua ....
Poi sono passati dopo un po 'che sono entrata nel 4 mese ....
Passerà ...prendi uno spray per la nausea allo zenzero ti aiuta ...o biochetasi
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

allo zenzero ho delle compresse ma.nn mi aiutano... le biochetasi.. le bevo e vomito.. spero tanto che mi abituo a sopportarle..
grissina

Messaggio da grissina »

Capito ....mi spiace ...purtroppo i figli sono gioie e dolori ...io sono stata 3 mesi male ....vomitavo 3 4 volte al.giorno ...ogni tanto la.mattina me lo fa quando lavo i denti perché sanguina un po'le gengive sotto e quel sapore strano mi fa vomitare tutti succhi gastrici. ...passerà tranquilla ....poi dopo ti goderai la gravidanza ...quando vomitavo toccavo il pancino e dicevo mi spiace a mamma ma va bene così vuol dire che è tutto apposto ...sii forte ....un abbraccio
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Vero.. Anke io solo sdraiata...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Daiiii tu gia stai finendo... ma nche voi sentivate puzza a casa vostra...nonostante tengo sempre aperto pulisco tutti giorni.. a fatica ma le cose necessarie le faccio... poi nella camera da letto nn ci so proprio entrare
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ehhhh stanno volando i giorni ...
Puzze? ?io appena entravo dalla porta i conati di vomito mi mettevo la mano al naso e scappavo in camera da letto ...ora non la sento più solo ogni tanto ...le nausee c'è l ho solo in caso di odori forti o Puzze. .
Per non parlare quando cucino il pesce mamma mia ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”