russurrogate.com

aggiornamenti

gabryaury

Re: aggiornamenti

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:28, modificato 1 volta in totale.
giada

Messaggio da giada »

Ciao, quando leggo le esperienze di quelli che hanno gemelli, sopratutto delle poppate , nottate e così via, ripenso che anche io potevo avere dei gemelli.. E forse e' meglio così che e' rimasto solo uno!!! Così magari avrò una vita piu' tranquilla rispetto a quella gemellare ;)) chi sa se ce la facevo con due ..?!
schiacciasassi

Messaggio da schiacciasassi »

Ciao milli, benvenuto, anche se in questo forum ci si presenta in un altra sezione, fa niente!!! Siamo in tanti!!! Quello che vedi nel forum non e' nemmeno la decima parte della quantità di coppie che siamo in realtà , solo che di questo ti puoi accorgere solo quando vai a Kiev ;) , pero' puoi vedere che ci sono anche neonati in giro , quindi vai tranquillo !!!
Cara gabryaury. Da una parte invidio quegli he hanno gemelli come te, pero' da un'altra mi rendo conto che la vita e' dura con due, e se non hai nessuno vicino e' ancora piu' pesante !!! Pero' alla fine o con uno con due , e' sempre lo stesso orario, le stesse poppate, i stessi cambi ...
;)
milli

Messaggio da milli »

ciao a tutte, e grazie del benvenuto, anche se mi sono reso conto che ho sbagliato il posto dove inserirmi per l'inizio :) però dato che mi interessa piuttosto la surrogazione, sono venuto direttamente qua ... e penso che come tutti all'inizio ci ho tanti dubbi e ho bisogno di testimonianze, perciò sarei molto grato a tutti coloro che vogliono condividere con me la loro esperienza , magari anche in diretta!!!
oscar

Messaggio da oscar »

sono d'accordo con milli, dato che noi siamo nuovi, e non sappiamo ancora quale strada intraprendere, abbimo bisogno di essere rassicurati prima di prendere qualche decisione!! e le testimonianze degli altri ci aiuterebbero tanto a togliere i dubbi che ci abbiamo :?
giada

Messaggio da giada »

io infatti mi ricordo quanti dubbi avevo pure io, non ne paliamo proprio di mio marito, perché mi ha fatto esaurire ... e per questo sono tornata ...buona giornata a tutti
vita

Messaggio da vita »

schiacciasassi ha scritto:ciao ragazze, abbiamo passato un periodo molto difficile, e' morto mio suocero , siamo stati a pezzi, sopratutto io perché per me era  più che un padre, dato che il mio padre l'avevo perso quando ero piccola, e mi suocero era una persona troppo speciale , e ci ha aiutato tantissimo . Ma la cosa che mi dispiace e che non riuscirà a conoscere il nipotino che stiamo aspettando , dato che a agosto finalmente la Ms e' rimasta incinta, topo tanti tentativi ... Pensate che il lutto ci e' successo una settimana dopo che siamo stati a Kiev per il pick up... E ancora non ci siamo ripresi !!! L'unica cosa positiva in questo periodo e' questa gravidanza , tanto attesa e voluta, anche mi suocera non fa altro che parlare di questa gravidanza, dei bimbi, dei preparativi ecc, ora che ci sono i saldi penso che ha svuotato tutti i negozi dei bambini per prepararci il corredino , io invece ancora non ci posso credere che ci siamo riusciti , e ho ancora tanta paura anche di guardare la roba dei bimbi ... Sperando che tutto andrà a buon fine !!!
TAnti auguri per le beta positive che ci sono in giro!!!

carissima, mi dispiace per il tuo suocero, però sono felicissima per la tua dolce attesa!!! alla fine ce l'hai fatta anche te!!! tanti auguri!!! te lo sei meritata!!!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao bamby! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi aggiornamenti!
Ti capisco sai? Quando pensavo alla possibilità di avere i gemelli avevo proprio paura di non riuscire a godermi i 2 figli nella frenesia di dar retta a entrambi, ma penso pure che verrai ricompensata dalla fatica quando cresceranno perchè non saranno figli unici, impareranno a condividere tutto, perchè ti daranno una gioia doppia e perchè insieme saranno ancora più felici!!
Un abbraccio
pulcino

Messaggio da pulcino »

Cara gabryaury, quanto ti capisco!!!, io ce l'ho da quasi un anno, e ti posso dire che i pianti e gli urli ancora non sono finiti, sono passate le colichine, ma sono arrivati i dentini, e i capricci, ma tanti, tanti capricci... che essendo stati voluti cosi tanto all'inizio li fai fare tutto, ma poi non riesci a gestirgli , però quando gli guardo mentre dormono, mi sciolgo proprio, perché ,mi fanno troppa tenerezza...e nonostante tutta la stanchezza che ci ho addosso, non ce la farei a meno di loro !!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”