russurrogate.com

Maternita e lavoro

Rispondi
grissina

Maternita e lavoro

Messaggio da grissina »

Ciao mammine.... Dopo quanto tempo siete tornate al lavoro?? E stato tanto dura la separazione???
nikky45

Re: Maternita e lavoro

Messaggio da nikky45 »

Io per ora sono ancora in maternità obbligatoria ma vorrei rientrare quando il bambino avrà 7 mesi, visto che lo manderò al nido...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Ciao, io ho partorito a febbraio 2017. Ho preso tutti i 6 mesi di maternità facoltativa e ho scaricato tutte le ferie. L'ho lasciata a 11 mesi, ora ne hha quasi 15 e diciamo che rispetto all'inizio va meglio, ma il distacco è atroce. Io la lascio ai nonni. Mi sento di morire....c'è da dire però che odio il mio lavoro e vorrei fare la mamma a tempo pieno
nikhi

Messaggio da nikhi »

Devo dire che a livello psicologico pensavo peggio, tutto sommato il rientro è stato soft, ho l'allattamento quindi faccio poche ore e non mi è troppo pesato, anche se il distacco iniziale è stato difficile. Penso che per come sono fatta io,un po' di distacco mi era necessario, ma penso anche che il difficile verrà a settembre quando avrò ripreso con l'orario full time e la piccola inizierà il nido.
sferata

Messaggio da sferata »

Io ho deciso x ora di nn rientrare...il cucciolo ha 2 mesi e dovrei lasciarlo a mia madre ma mi sembra troppo piccolo e nn ce la faccio...pazienza...ci organizzeremo cn mio marito x farci bastare il suo stipendio ma x ora voglio crescermelo io un po
Gina

Messaggio da Gina »

Io partorisco tra poco e ho intenzione di rientrare a gennaio... poi fino al primo compleanno farò solo 4 ore al giorno.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Io ho deciso che farò anche tutta la facoltativa perche vorrei stare con mia figlia almeno tutto quest’anno (il 2 maggio fa 2 mesi), poi credo la manderò all’asilo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”