russurrogate.com

bonus mamma domani

sferata

Re: bonus mamma domani

Messaggio da sferata »

Secondo me è molto più sbrigativo dopo la nascita, e no, nn c'è tetto di reddito
manucor

Messaggio da manucor »

scusami hai fatto tutto online o poi hai dovuto comunque consegnare l'originale?
crown

Messaggio da crown »

l’ostetrica del consultorio mi ha fatto un normalissimo certificato a mano con scritto che “la sig.ra X nata a X il X è alla 32esima settimana di gravidanza” con timbro e firma, ho re-inserito la domanda online da capo (ho sempre fatto tutto online) allegando il nuovo certificato, senza spedire l’originale, e dopo circa una settimana ho ricevuto i soldi. l’ho fatta 3 mesi fa ma se hai altre domande chiedi pure che a memoria magari mi viene in mente
missha

Messaggio da missha »

Meno male. Perchè al bonus bebe dovró rinunciare perchè sforo di qualche centinaia di euro
celeste

Messaggio da celeste »

Effettivamente però io sto seguendo il corso preparto con le ostetriche del consultorio...magari posso chiedere a loro il certificato...
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Uguale pure io solo che il certificato me lo ha fatto la mia ginecologa privata. Tutto online senza consegnare originali. Tempo tre settimane e avevo i soldi sul conto corrente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”