comincio a realizzare
-
elenaleone
comincio a realizzare
Sì, perchè proprio ieri abbiamo avuto la morfologica,alla quale ci hanno detto che il bambino sta benissimo ed è tutto nella norma, ci hanno poi riconfermato che è un maschio (e noi abbiamo confermato i nomi con i quali lo registreremo all'anagrafe: Aaron Axel).
È stato emozionante, anche perché abbiamo potuto vedere chiaramente il viso del nostro bambino e ci hanno detto che ha le mie labbra. Ieri sera poi è stato altrettanto emozionante perché io e mio marito abbiamo appoggiato la mano sulla pancia (ormai ben visibile) come ogni sera, sperando di iniziare a sentire i suoi movimenti e stavolta per la prima volta entrambi abbiamo sentito un calcetto, anzi, il primo di una serie di calcetti proprio dove noi appoggiavamo le mani o "stuzzicavamo", non vi dico l'emozione mio marito era esaltato al massimo!! Adesso aspettiamo solo che nasca. Voi come avete reagito quando avete sentito per la prima volta un calcetto?
È stato emozionante, anche perché abbiamo potuto vedere chiaramente il viso del nostro bambino e ci hanno detto che ha le mie labbra. Ieri sera poi è stato altrettanto emozionante perché io e mio marito abbiamo appoggiato la mano sulla pancia (ormai ben visibile) come ogni sera, sperando di iniziare a sentire i suoi movimenti e stavolta per la prima volta entrambi abbiamo sentito un calcetto, anzi, il primo di una serie di calcetti proprio dove noi appoggiavamo le mani o "stuzzicavamo", non vi dico l'emozione mio marito era esaltato al massimo!! Adesso aspettiamo solo che nasca. Voi come avete reagito quando avete sentito per la prima volta un calcetto?
Re: comincio a realizzare
Che belle emozioni! Io la prima volta che l'ho sentito non ho capito subito che era lui, ho avuto bisogno di alcuni calcetti più forti per essere sicura. Mio marito si emozionava ogni volta che appoggiava la mano sulla pancia e lui gli rispondeva subito. Alla fine poi quando i movimenti erano più ampi e forti ci faceva persino ridere vedere la pancia muoversi così tanto
Adesso invece ogni giorno è un'emozione quando ci sorride o ci facciamo stringere le dita dai suoi pugnetti forzuti
Adesso invece ogni giorno è un'emozione quando ci sorride o ci facciamo stringere le dita dai suoi pugnetti forzuti
Anche io i primi calcetti li ho sentiti proprio nei giorni della morfologica ormai sono a 9 giorni dal termine
Che bello!! Non vedo l'ora che succeda anche a noi non vediamo l'ora di conoscerlo ma sembra sempre che manchi tantissimo
Io non me l'aspettavo proprio il giorno stesso e invece ha voluto farci la sorpresa del giorno. Da ieri sera ad adesso devo dire però che si muove parecchio ed è una bellissima sensazione. Non vedo l'ora di arrivare anch'io vicinissima al termine
Noi stavamo guardando la tv e mio marito aveva la mano sulla pancia insieme alla mia. Sentiamo un colpetto, ci siamo guardati e abbiamo capito era lui è stata un'emozione unica. Ormai siamo a 29 settimane i movimenti sono ben precisi e forti, a volte mi dico che mi mancherà da morire sentirlo e non essere mai sola ma non vediamo l'ora di poterlo stringere
Noi non siamo ancora alla fase calcetti perché sono a 15 settimane e non vedo l'ora di sentirlo. Secondo me è confortante oltre che emozionante sono contenta che vi abbiano detto che è tutto apposto.
Si per me che ho sempre avuto paura di poterlo perdere devo dire che è molto confortante sentire questi calcetti oltre che comunque essere emozionante come hai detto tu. Noi adesso non vediamo l'ora che nasca
Io intorno alla 20 settimane xo adesso sn.all'ottavo mese ed é spettacolare vedere piccole parti del corpo dalla pancia!!! Alcune volte capisco forse sn ginocchia o piedini!!! La mia é femmina! Cmq sn emozioni uniche !!!
Vero!!! Uniche e irripetibili!!