Ansie da gravidanza
Ansie da gravidanza
Sono oggi di 13 settimane e più o meno una settimana fa ho fatto tn. Bene, fin li tutto perfetto, io contentissima, fino a un paio di giorni fa! Si, mi sono “imparanoiata”!!! Leggendo qui e lì gli aborti sono purtroppo frequenti e ne so qualcosa! Ora , si che nessuno può darmi risposte certe, è normale, ma volevo solo un vostro parere... secondo voi se a 12 settimane più o meno era tutto perfetto quante probabilità ci sono che il mio bimbo stia ancora bene? Ho dei doloretti ma niente più! Scusate la lunghezza!
Re: Ansie da gravidanza
posso un consiglio?
la gravidanza è fatta di 41 settimane
se a 13 settimane hai tutte queste paranoie non vivi più
la gravidanza è fatta di 41 settimane
se a 13 settimane hai tutte queste paranoie non vivi più
La cosa migliore allontanarsi da internet e forum, la certezza che tutto vada bene non c'è proprio nella vita. Bisigna cercare di pensare positivo, perché il percorso è veramente lungo.
Se tutto procede bene non ti allarmare se non hai motivo. Doloretti capiteranno per tutta la gravidanza, quindi forza e coraggio.
Se tutto procede bene non ti allarmare se non hai motivo. Doloretti capiteranno per tutta la gravidanza, quindi forza e coraggio.
Come ti hanno detto anche le altre ragazze il percorso é abbastanza lungo,quindi cerca di viverlo il più serenamente possibile.
So che possono capitare i momenti NO,sopratutto se magari si hanno già avuto in precedenza esperienze negative.
Distraiti in tutti i modi possibili quando stai male così,ma evita di leggere o ascoltare storie che possano agitarti ancora di più.
So che possono capitare i momenti NO,sopratutto se magari si hanno già avuto in precedenza esperienze negative.
Distraiti in tutti i modi possibili quando stai male così,ma evita di leggere o ascoltare storie che possano agitarti ancora di più.