russurrogate.com

Sos salame!

hoping

Re: Sos salame!

Messaggio da hoping »

Purtroppo conosco una ragazza che per colpa della toxoplasmosi ha avuto conseguenze gravi. Non è una cosa su cui essere leggeri. Non capisco a cosa sei convenzionata tu,
swimma

Messaggio da swimma »

È inutile fare le analisi ora, il toxoplasma ha un periodo di incubazione che arriva a 20 giorni, quindi andrebbe controllato non prima di un mesetto dal contagio.
grissina

Messaggio da grissina »

Ma no...x una volta cosa vuoi che sia? basta mezza volta cavolo!! Non date informazioni sbagliate...se volete giocare alla roulette russa fatelo da sole ma non dite cavolate mettendo a rischio le persone! Una volta o 100 non cambia nulla, se il batterio è su quella fetta di salame ne basta anche solo mezzo mozzico!
Constu

Messaggio da Constu »

Ma sai cosa succede se disgraziatamente vieni contagiata dalla toxoplasmosi? Tu continua a pensare che mangiare cose che non si devono mangiare non causano danni, fai quello che vuoi della tua vita ma non diffondere informazioni sbagliate!
denise

Messaggio da denise »

Se non lo si è preso in 30 anni mangiando salame tutti i giorni... figuriamoci se lo ha preso ora!
sicuramente NON VA FATTO! ma per una volta non creiamo panico, non sarà successo sicuramente nulla, fai l'esame del sangue per stare più tranquilla!
blaze

Messaggio da blaze »

e' giusto stare attenti ma nn farsene una malattia x una volta...stai serena
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Fai gli esami di routine per la toxo e ti togli ogni preoccupazione...
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ho parlato oggi con il gine e mi ha prescritto di nuovo le analisi della toxo. Purtroppo non si può fare niente ora... capita. Figuriamoci se l’ho fatto apposta.. nono assolutamente. Infatti mi vergogno anche a raccontarlo perché potrei passare x una che non se ne frega niente e mangia di tutto.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ciao per la toxoplasmosi il salame non andrebbe mangiato perchè è un affettato crudo, quindi lo evito anche io. Però se ci pensi, tutte noi abbiamo mangiato salumi crudi tutta la vita e non abbiamo mai preso la toxo quindi credo che per una volta sia molto difficile prendersela...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Se ti può consolare per entrambe le gravidanze ho mangiato salame e crudo a volontà ed è sempre andato bene ... anche perché le nostre nonne facevano minimo 4 figli e la toxo non sapevano manco cos’ era quindi il salame lo mangiavano eccome ☺️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”