russurrogate.com

Obbligata al parto naturale

apple789

Re: Obbligata al parto naturale

Messaggio da apple789 »

Io vivo all'estero ed anche qui non ti fanno scegliere.... il cesareo è per ragioni mediche, non per capriccio...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Il cesareo si fa solo se strettamente necessario. Non si fanno interventi se non obbligatori. Fatti fare l'epidurale piuttosto. O resisti come fanno quasi tutte
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Non pensare che il cesareo sia una passeggiata.. Io ho fatto un cesareo il 10 giugno 2015.. In sala operatoria devi stare da sola,col naturale puoi portare cn te il marito,è vero al momento non senti niente,il tempo che passa l'effetto dell'anestesia... Avrai il catetere,non ti potrai alzare quindi non potrai prenderti cura di tuo figlio... Io ho fatto un cesareo xk mio figlio era podalico.. A fine giugno ho il secondo cesareo e gia piango.. Con il secondo ho sentito che ti fanno delle pillole per fare arrivare le contrazioni... Pensaci bene lo dico per te..m
hoping

Messaggio da hoping »

Oddiodopo tutto qst sarebbe stato meglio il cesareo credo..sei sfinita lo stesso immagino
swimma

Messaggio da swimma »

Perché dovrebbero farti il cesareo solo perché preferisci così? I medici sanno cosa è meglio e il 99% delle volte il meglio per il bambino è la cosa più naturale. Ti assicuro che in veneto nessuno si sogna di chiederti come vuoi partorire!
flo

Messaggio da flo »

Credo che questo dottore abbia assolutamente ragione ... Purtroppo negli ultimi anni soprattutto a napoli ci sono stati trippi tc senza senso anche quando non dovevano essere fatti cercando scuse su scuse per farlo e alla fine e diventato un bis ness quindi e ovvio che ti abbia detto cosi.. Non è che sei obbligata ad un parto naturale... Ma se la tua gravidanza si presenta senza problemi e così vivila serenamente pensa io ho dovuto fare tc per insofferenza fetale del primo e piangevo perché volevo il naturale... Il secondo tc perché dissero che 2 anni e mezzo era presto per avere un vbca (oggi so che non è cosi!!!) quindi cesario regalato ... Cerca di stare serena e viviti ogni momento fino alla fine
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Il parto è l evento più bello e naturale del mondo e così dovrebbe avvenire in modo naturale !!! Io ho subito un nuovo TC d urgenza nel 2014 dopo 12 ore di travaglio e spinte che non hanno fatto nascere il bimbo perché incastrato nel bacino , ma invidiavo tutte quelle che avevano partorito naturalmente !! La ripresa dopo il cesareo è più lenta e dolorosa , qui in Calabria lo fanno solo se strettamente necessario, la scelta se partorire o meno con cesareo la fanno fare solo a coloro che nell' arco di tre-cinque anni hanno già subito un cesareo, tipo se io avrò una seconda gravidanza posso decidere di avere un parto naturale a responsabilità mia con tanto di firma annessa , anche se i medici opterebbero per un secondo intervento !!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”