Contrazioni
Contrazioni
Da ieri contrazioni un pó troppo ravvicinata, presumo siano quelle preparatore perché non dolorose (solo un pó fastidiose), il fatto è che perdurano così vicine nonostante lo spasmex e l'indurimento dura circa due/tre minuti. Inoltre, ho fitte alla vagina . È normale secondo voi?
Re: Contrazioni
Contrazioni non dolorose sono normallissime, iniziano da 27 settimane in poi, durano 30/60 sec. La pancia diventa dura ma non dolorosa. Sono contrazioni preparatori, più si avvicina al parto più diventano frequenti.
Io sono alla seconda gravidanza
dovrei essere più cosciente ma sono più intense di quelle preparatorie che avevo di mia figlia
dovrei essere più cosciente ma sono più intense di quelle preparatorie che avevo di mia figlia
-
barchetta99
Le fitte laggiù me le porto da un po. Colpa del capoccione del bimbo che soinge laggiù. Per le contrazioni vedi se passano col riposo
Non so com'è andata
la giornata ieri,ma se continuano un controllino lo farei... (io sono ricoverata per lo stesso motivo)...
la giornata ieri,ma se continuano un controllino lo farei... (io sono ricoverata per lo stesso motivo)...