russurrogate.com

La vostra pancia dopo il parto

swimma

La vostra pancia dopo il parto

Messaggio da swimma »

Com'è rimasta? Che prodotti avete usato in gravidanza? Sono serviti? Io mettevo l'olio di mandorle dolci 4 volte al giorno ma un paio di smagliature vicino ai fianchi le ho comunque.
Tuttavia se non l'avessi messo avrei una pancia messa molto come quella di mia mamma che ha addirittura dovuto fare la mini addominoplastica per rimediare a smagliature e pelle cadente
flo

Re: La vostra pancia dopo il parto

Messaggio da flo »

Io ho usato tanto bio oil è una crema anti smagliature e le ho soltanto all'ombellico che mi era diventato molto in fuori e grosso! Almeno la pancia xo nn ha niente ed è tornata senza ciccia molle in un paio di mesi!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Olio di mandorle una volta al giorno, sé non ho avuto smagliature e stato chiuloooo.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Il laser funziona bene solo sulle rosse... Fallo subito
carelia

Messaggio da carelia »

Niente smagliature (olio di mandorle), ma per il resto è budino..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

non ho messo nulla perchè odio le creme (e poi so di avere la pelle elastica), la pancia è tornata come prima, piatta e tonica, non ho neanche una smagliatura
didina

Messaggio da didina »

Tornata come prima della gravidanza da subito dopo il parto ma forse non faccio testo perche ho partorito a 29 settimane
cmq olio di mandorle ogni giorno sotto la doccia e rilastil per smagliature aiutano, ma se hai una pelle poco elastica qualche smagliatura uscirà lo stesso
moony

Messaggio da moony »

Dopo la prima gravidanza solo un paio di smagliature sui fianchi, dopo la seconda smagliature intorno all'ombelico. Alla 37 w.
cerettina

Messaggio da cerettina »

Molle, cadente cadente piena di smagliature : ho usato sia Bio o il che olio di mandorle ma se la pelle non è elastica c è poco da fare , poi non so se sia dipeso pure dal cesareo , ora è rientrata e le smagliature non si vedono quasi più almeno quelle della pancia , ho partorito più di due anni fa !
francesina

Messaggio da francesina »

Si sta parlando della pancia,ma ora mi sono ricordata che verso la ifine della gravidanza erano comparse un paio di smagliature al lato del seno. Ora non si vedono più,sono sparite oppure io non ci vedo piu.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”