russurrogate.com

Incinta di 15 settimane, è pelle in eccesso

Rispondi
hoping

Incinta di 15 settimane, è pelle in eccesso

Messaggio da hoping »

Salve sono nuova,sono appena entrata nella 15 settimane, ho 21 annie ed è la mia prima gravidanza..sono in poco sovrappeso ..parto da 67/68 kg per 1.62 ora sono salita gia sul 71.5kg... in passato o perso molti chili in pochi mesi, è pultroppo ho molta pelle in eccesso soprattutto in addome, è quindi, la pancia gravidica, bè non si vede, per lo meno sembro solo più grassa. La mia pancia mi a fatto sempre stare male, ma pultroppo con la palestra non ci ho risolto niente, è pultroppo non o possibilità di operazioni di liposuzione, ma ora che sono incinta mi fa ancora più male perché non si nota,perché mi farebbe tanto piacere un bel pancino no, che ti fa ricordare la bellezza di far crescere la pancia in questa circostanza... davvero non so se capite come mi sento. Il bambino lo sento poco, o almeno, sento ogni tanto come solletico alla zona utero, e certe volte come pulsazioni,quindi credo che la mia pancia ostacoli anche a farmi sentire il mio bambino nei suoi primi movimenti.. ragazze scusate per il mio sfogo, vi o sempre seguito e mi avete aiutato tanto.. volevo sapere se c’è stata qualcuno nella mia situazione, è quando si potrebbe vedere la bellissima pancia di una donna incinta in che mese...grazie ragazze per una vostra risposta
swimma

Re: Incinta di 15 settimane, è pelle in eccesso

Messaggio da swimma »

ciau, secondo me a 15 settimane anche alle magre non si vede piu' di tanto eh.. aspetta ancora un po' e vedrai come esplodera' e camminerai a testa alta e pancia in fuori
flo

Messaggio da flo »

spero di sentirlo più presto possibile è vedere che cresce una bella panciona ahahaha.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

non ti preoccupare, e goditi la bellezza che la gravidanza ti porta.. tu non te ne potrai accorgere ma emanerai splendore anche solo sorridendo.. non pensare ai chiletti di troppo, li perderai dopo la gravidanza, e come dici anche in fretta... ma per queste cose c'e' tempo.. ora goditi tutti i vizi!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Bè in effetti, è la prima gravidanza è voglio godermela al 1000 per 1000! È giustamente mi vengono tante domande, proprio perché non lo mai vissuta questa esperienza .
carelia

Messaggio da carelia »

si esatto! tanto le preoccupazioni non risolvono nulla e agitano te e il bambino..
tanti auguri
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

carelia ha scritto:si esatto! tanto le preoccupazioni non risolvono nulla e agitano te e il bambino..
tanti auguri
Hai perfettamente ragione !
didina

Messaggio da didina »

Ciao. Non ti preoccupare. 15 settimane sono davvero poche, sia per godersi i movimenti, sia per godersi la pancia. A me, complice la pancia piccina e il seno molto abbondante, fino al sesto mese si vedeva che ero incinta solo con maglie molto strette. Poi é esplosa tutte insieme e adesso, in prossimità del parto, é enorme, bassa, fastidiosa e pesante.
moony

Messaggio da moony »

mmagino e che spero,diciamo che questa pelle in eccesso che ho si riempie, perché io credo che è una cosa bella versi il pancione in gravidanza bella piena, invece di una pella flaccida e appesa, ma purtroppo questo e anche colpa mia per aver perso tanti chili in pochi mesi. Vabbè, ci sarà tempo sicuramente, nei mesi piu alti credo, tipo il 6/7 per vedere bene bene..un grande bacione !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”