preoccupata
preoccupata
non ho mai avuto perdite di sangue solo perdite di muco bianco-giallastro..scusate magari sembro stupida ma ho una brutta sensazione..e essendo la mia prima gravidanza vorrei avere anche altri pareri..grazie mille
-
barchetta99
Re: preoccupata
Se non hai nessuna perdita non ci sono motivi per preoccuparti. Stai tranquilla, seno o non seno...
Il seno va e viene
si gonfia poi si sgonfia anche nel giro della giornata tranquilla
si gonfia poi si sgonfia anche nel giro della giornata tranquilla
I sintomi non per forza ci devono essere.cerca di star tranquilla.le perdite bianche/gialline son normali.quando hai la prossima eco?
Anche il mio seno a un certo punto si è sgonfiato, ma non è stato sintomo di qualcosa che andasse storto. Le perdite bianche io continuo ad averle anche ora che sono a 24+0 (meno rispetto all'inizio e in particolar modo se cammino tanto), quindi sono normalissimi.
Sii positiva che starà andando tutto benissimo.
Sii positiva che starà andando tutto benissimo.
Tesoro io sono a 10+3 e il seno non si e mai gonfiato il contrario da quando sono incinta e veramente moscio. Tranquilla se non ci sono dolori e perdite penso che va tutto bene
Sicuramente avere un confronto con le altre mamme o future mammeaiuta tantissimo..
-
francesina
Ciao e auguri per la gravidanza. Guarda.. se ti può rassicurare anche a me il seno non fa più male. Solo fastidio ogni tanto ma ognuna di noi ha o meno i sintomi. Non focalizzatevi su ogni minimo cambiamento ma vivete appieno questo periodo stupendo. In bocca al lupo per tutto.