ho il matrimonio di una mia carissima amica, la quale mi ha scelta come testimone!!! super felice! tranne per il fatto che... non so che mettere!!!
ora sto iniziando ad avere il pancino , ma non mi immagino ancora con la pancia vera e propria all'inizio del 6mese!
qui urge il vs aiuto... potete mandarmi qualche idea o foto ???
cosi mi inizio a far capace =D
vi ringrazio tanto
Sono incinta e faro' da testimone!
Re: Sono incinta e faro' da testimone!
Io entro domani nel nono mese e domenica sarò madrina ad una cresima... metterò pantaloni eleganti neri, una maglia elegantina e giacca. Sopra cappottino.
Un bel vestito morbido da store comoda e allo stesso tempo figa!!!
io pensavo di diventare subito grossa e non sapevo mai cosa prendere pensando al futuro..io fino al sesto mese non avevo quasi pancia. Potresti stare bene anche con un abito: ci sono i collant per donne incinte che si adattano senza stringere.
Io prenderei una di quelle tute intere che si usano tanto adesso...con il panino secondo me sono stupende!!
-
francesina
Ciao...anche io il 3 giugno ho il matrimonio di una mia amica e contando che ora sono di 12 sett e gia un po la pancia si vede...credo che avrò un bel panciotto però essendo estate non mi crea molti problemi per ora poi vedremo qnd sarà il momento di provare e scegliere
Il vestito migliore è quello stile impero ke fascia sotto il seno e poi diventa morbido....in questo modo qlsiasi sia poi la misura del tuo panciotto starai comoda sempre.....
Ti capisco..io farò la testimone a luglio, 2 mesi dopo il parto e non ho idea di come sarò, infatti comprerò l'abito all'ultimo, non tanto per la pancia maPer il seno, già è grande chissà come diventerà se avrò la fortuna di allattare!! Non voglio essere volgare con tutte le puppe che strabordano PerIl tuo pancino secondo me non avrai grandi problemi, si vedrà ma sarà ancora gestibile al 6 mese, come dicono le altre un bell'abito stile impero e dovresti stare benissimo, anzi sarai dolcissima con la panzotta che si intravede!!!