bisogno di coraggio
bisogno di coraggio
oggi sono a 17+4 e qualche giorno fa scrivevo di come mi sentivo più tranquilla, anche se avevo avuto delle contrazioni che non avrebbero dovuto esserci, ma pensavo fosse una cosa passeggera. Invece durante questi giorni è andata sempre peggio, le contrazioni sono nettamente aumentate e ieri sono corsa dal ginecologo dai dolori. Dalla visita mi ha detto che l’utero si sta contraendo troppo e non va per niente bene. Ora posso stare solo sdraiata e mi hanno dato una cura ulteriore. Devo farmi rivedere tra 10 giorni e se non dovessi migliorare mi dovranno ricoverare. Io ho davvero una paura immensa in questo momento. Pensavo che le settimane peggiori fossero passate, invece mi ritrovo impotente e a così poche settimane con la paura che possa succedere qualcosa perché troppo presto. Penso solo alla mia piccola Victoria e voglio trovare il coraggio di non piangere per lei...
Re: bisogno di coraggio
Mi dispiace che si sia presentato questo problema. Spero che la terapia faccia il suo dovere e che tu possa passare in fretta questo brutto momento. Ci vuole un sacco di coraggio ad affrontare le difficoltà in gravidanza, ma riusciamo sempre a trovarlo. Un abbraccio.
Mi dispiace molto cara...spero che la tua terapia risolva le cose...non ho esperienza diretta ma ho sentito e letto di molte ragazze che sono riuscite con il riposo e la terapia a risolvere ed arginare la cosa e se pur a poche settimane poi hannp partorito a termine o quasi...vedrai che andrà bene...incrocio le dita per voi un abbraccio
Mi dispiace molto! Pensa a riposare e sii positiva..spero la terapia e il riposo facciamo effetto! Prego per voi e incrocio le dita che stiate bene entrambe!! Un abbraccio
Con il dovuto riposo vedrai che passerà questo brutto momento. Cerca di stare tranquilla, anche se immagino non sia facile. Ti abbraccio!!
Forza coraggio!! Spero che migliori la situazione e incrocio le dita per voi
Se hai dubbi vai in ospedale, ma il riposo fa tantissimo!!!
riposo e non penso ad altro che a me e la mia bimba
Tranquilla e successo anche a me.voleva nascere prima e invece poi è nata a 40+2
Mi dispiace tanto, capisco come ti senti perché anch'io ho passato un periodo a riposo con le punture per far calmare le fitte. Vedrai che starai meglio. Anche se difficile cerca di stare rilassata perché anche lo stress influisce. Prenditi tutto il riposo che ti occorre senza pensare a niente, solo alla tua piccola. Forza che passerà