russurrogate.com

Utero ancora contratto

Rispondi
nekkelle

Utero ancora contratto

Messaggio da nekkelle »

Ciao ragazze, dopo due settimane di magnesio sono ritornata a controllo per verificare che l'utero si fosse rilassato un po'. Ed invece ancora contratto.! Il collo dell'utero invece e per fortuna non ha subito alcuna modifica ma a detta della ginecologa, se la situazione non migliorerà, potrei rischiare un riaccorciamento nelle prossime settimane in quanto il piccolo inizierà a pesare, adesso è già 529gr.! Così al magnesio mi ha aggiunto gli ovuli di progesterone e le punture lentogest.! Spero davvero che la situazione rientri perché io sto bene, non avverto dolori e se non fosse per il pancino che inizia a spuntare non mi sentirei nemmeno incinta. Pensare di dover stare alletata, stando bene, mi fa impazzire. Spero molto che la cura funzioni. Qualcuna di voi ha esperienze? Ah dimenticavo, sono nella 23esima settimana.!
grissina

Re: Utero ancora contratto

Messaggio da grissina »

io ho avuto dolori...e li ho se sto in piedi! Tra l altro quelli potrebbero pure essere dati dalla pubalgia...quindi...letto ancora per parecchio, almeno fino a settembre
Constu

Messaggio da Constu »

A riposo dalla 32...per utero lievemente accorciato...seconda gravidanza e punture di progesterone con magnesio...controllo due gg fa...tutto come a 32...ma con tutta la cura gli indurimenti continuano...stessa cosa anche nella prima gravidanza alle stesse settimane...ho partorito a 39... ciaoooo...
denise

Messaggio da denise »

anch'io come te a riposo per accorciamento collo utero..cura con progesterone e magnesio anch'io come te non avvertivo né avverto dolori...quindi ti capisco benissimo stare a letto quando si ci sente bene è ancora più pesante...però purtroppo non abbiamo alternative! Anch'io spero che al controllo di martedì le cose siano un po' migliorate ma sinceramente ci spero fino ad un certo punto considera che ora almeno mi alzo per mangiare alla mia prima gravidanza neanche per quello!
L'importante è che i nostri bimbi stiano bene...noi dobbiamo farci forza per arrivare fino alla fine!
blaze

Messaggio da blaze »

Che situazione difficile deve essere.! Io ancora non sono a riposo ma lo rischio. Il collo dell'utero per il momento è ancora abbastanza lungo. Spero infatti che la situazione si risolva a breve con questa cura di progesterone.!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

avendo collo chiuso e lungo hai avuto necessità di stare a riposo?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Utero contratto x tutta la gravidanza! Mai stata a letto, cercavo solo di stare attenta, evitavo di stare molto in piedi e fare lunghe camminate. E' nata di 39+1! Stai tranquilla, poi non hai dolori e il collo e' a posto, proprio come era nel mio caso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”