La vostra pancia dopo il parto
Re: La vostra pancia dopo il parto
Io non ho usato nulla in gravidanza, dopo il parto solo una crema della clinians con elastina, anche se di smagliature non ne avevo...La pancia è esattamente come prima della gravidanza ma credo sia solo x fortuna è x la mia costituzione
di quanti chili sei aumentata in gravidanza?
Non ho usato quasi nulla
Solo un olio (mix di vari olii) ma ci metteva tanto ad asciugarsi per cui l'ho messo solo a luglio e ad agosto quando poi potevo restare a pancia scoperta in attesa che si assorbisse. Per il resta io sono stata molto fortunata. Avevo la pancia piccola, sono ingrassata poco, nessuna smagliatura e sono uscita dalla sala parto praticamente piatta. Quasi sconcertante. Consistenza budino off course. Ma tempo qualche settimana ed è tornata cone prima della gravidanza. Davvero mi è andata benissimo. In cambio però mi ritrovo con vecchie piccole cicatrici (tipo acne) prima invisibili, che si sono scurite. Per dirti avevo un circoletto della varicella vicino alla tempia che non si vedeva più nemmeno sapevo che c'era ancora. Ora è più scuro e lo noto. Entro metà primavera vado dal dermatologo a sentire cosa fare
Solo un olio (mix di vari olii) ma ci metteva tanto ad asciugarsi per cui l'ho messo solo a luglio e ad agosto quando poi potevo restare a pancia scoperta in attesa che si assorbisse. Per il resta io sono stata molto fortunata. Avevo la pancia piccola, sono ingrassata poco, nessuna smagliatura e sono uscita dalla sala parto praticamente piatta. Quasi sconcertante. Consistenza budino off course. Ma tempo qualche settimana ed è tornata cone prima della gravidanza. Davvero mi è andata benissimo. In cambio però mi ritrovo con vecchie piccole cicatrici (tipo acne) prima invisibili, che si sono scurite. Per dirti avevo un circoletto della varicella vicino alla tempia che non si vedeva più nemmeno sapevo che c'era ancora. Ora è più scuro e lo noto. Entro metà primavera vado dal dermatologo a sentire cosa fare
La pancia
è tornata piatta come prima e zero smagliature... tantooo olio di mandorle in gravidanza però ho ancora cellulite depositata sui fianchi .. spero sia perché sto ancora allattando ..... ancora zero dieta e zero sport conto di iniziare in primavera! però la pancia per fortuna si è sistemata quasi subito
è tornata piatta come prima e zero smagliature... tantooo olio di mandorle in gravidanza però ho ancora cellulite depositata sui fianchi .. spero sia perché sto ancora allattando ..... ancora zero dieta e zero sport conto di iniziare in primavera! però la pancia per fortuna si è sistemata quasi subito
Presi 45 kg, olio di mandorle messo qualche volta e solo perchè me lo ha messo lui (a me scocciava di inzupparmi con quel coso macchiante). Dopo parto mi è rimasto un po' di peso per più tempo, ma ora non c'è più manco ombra. Smagliature ce l'avevo una sulla pancia ma non la trovo più. Magia?
Ciao scusa la domanda ma l'olio di mandorla dove lo posso comprare
Non sarebbe giusto,hai un fisico perfetto. Linciaggio assicurato
Olio di mandorle quando mi ricordavo, gravianza a quasi 40 anni e pancia come prima dalla settimana dopoi il parto, ma avevo preso solo 6 kg, credo conti moltooooo.
Due parti, crema Nivea sul pancione quando mi ricordavo, non ho una smagliatura e sono rimasta una taglia 40... Penso sia un mix di kiulo, costituzione e ginnastica selvaggia
Io sarò una di quelle fortunate che dopo due gravidanze ravvicinate non ho nessuna smagliatura in più rispetto a quelle che avevo gia (sui glutei per il dimagrimento).Usavo ogni tanto l'olio di mandorle ma ho fatto sport per un sacco di anni.