Ragazze oggi son super in ansia
son di 17+4 e oggi sto malissimo.. ho il raffreddore e la febbre a 38, la dott.ssa mi ha detto di prender la tachipirina..ma son preoccupat.. la febbre nn farà male al mio piccolo?
Febbre in gravidanza
Re: Febbre in gravidanza
No tranquilla. Prendi la tachipirina finchè non ti passa, è l'unico medicinale che non fa male in gravidanza.
Ciao! È successo anche a me quando ero incinta, tranquilla prendi pure la tachipirina, sarebbe peggio per il bambino se la febbre salisse oltre i 38...e poi il paracetamolo, preso con cautela, è uno dei pochi medicinali che si possano prendere in gravidanza. ..auguri di pronta guarigione!
L ho presa ma ho ancora 37.3 e sono un relitto
Guarda era successo anche a me....ci vuole qualche giorno prima di stare meglio, ora non so tu, ma io avevo mal di gola e raffreddore quindi fumenti con bicarbonato a go go se però vedi che non passa senti il tuo medico di base, però ti dico ci vuole qualche giorno. ...
io l'ho appena avuta e ho preso la tachipirina, poi avevo anche mal di gola forte e ho preso l'antibiotico. il ginecologo mi ha detto che potevo prenderlo quindi stai tranquilla anche tu