russurrogate.com

Quando iniziare a comprare le cose per il bambino?

qiara

Re: Quando iniziare a comprare le cose per il bambino?

Messaggio da qiara »

Ho capito...se trovo qualcosa in offerta anche se qualche taglia in più la prendo sopratutto body o magliette o vestiti...tutine adesso trovo sopratutto cotone leggero, ciniglia quasi niente...ma il materasso e il cuscino antisoffoco per la navicella e il lettino mi consigliate di prenderli?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

i materassi prendili, ti servono entrambi, poi vedi tu se aspettare o prenderli insieme a trio e lettino, comunque per servire servono, invece ti consiglio di aspettare a comprare i vari set lenzuola perché probabilmente te ne regaleranno diversi, nel dubbio delle misure del pupo la gente preferisce stare sul regalo generico, a me sono arrivati 2 set carrozzina, 2 felpati e 2 cotone per lettino più 3/4 coperte sia per il lettino che per la carrozzina.
i cuscini antisoffoco qlcuno dice che non va bene usarli subito, altri si, io li uso, nel dubbio magari aspetta che se mai ci impieghi poco ad andare a prenderli
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho iniziato dopo la morfologica,adesso sono nel 7°mese e per fine mese conto di chiudere la mia valigia e quella per il bimbo,in modo da tenere tutto pronto..Non si può mai sapere .
doplina

Messaggio da doplina »

A napoli si dice.. Sett mis pann stis
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”