russurrogate.com

Costo epidurale

Leonarda

Re: Costo epidurale

Messaggio da Leonarda »

Credo che mi informerò nuovamente più avanti...magari anche qui l'hanno messa gratuita
rose

Messaggio da rose »

In Toscana é gratuita.....
annina

Messaggio da annina »

Anche per me era fondamentalmente ma...non me l'hanno fatta purtroppo non hai la garanzia che te la facciano, anche avendo fatto la visita...
etalasi

Messaggio da etalasi »

L’ospedale dove ho partorito era gratuita e garantita sempre. C’è sempre l’anestetista di turno.
Ovviamente bisogna prima aver fatto l’apposita visita verso le ultime settimane di gravidanza così prepara la cartella.
Poi è ovvio che se in quel momento è impegnato in un’emergenza e tu ti dilati così rapidamente che poi non fa più in tempo a farla allora può succedere...
Io non l’ho fatta perché mi sono dilatata troppo velocemente.
yanka

Messaggio da yanka »

Nel mio ospedale a Milano sempre gratis e garantita... ho partorito ieri e già non la volevo fare ma non ne avrei avuto proprio il tempo
reika

Messaggio da reika »

Negli ospedali qui in zona so non è garantita quindi amen. Però anch'io so che altrove è a pagamento sui 500€, o perlomeno lo era fino a qualche tempo fa. Non appena inizio il corso preparto mi informerò meglio a distanza di anni qualcosa può cambiare
greta

Messaggio da greta »

A pagamento???? Da noi no, garantita è gratuita .. come il gas esilarante ( io ho usato quello .. )
piccina

Messaggio da piccina »

ma per dove sono io ci metto di meno ad andare a Desenzano
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io ho sentito che a volte non fa nemmeno in tempo a fare effetto purtroppo, in quel caso mi girerebbero le scatole se me la facessero, partorissi prima dell'effetto e fosse pure a pagamento....dovrei dunque pagare per qualcosa che non ha nemmeno fatto in tempo a fare effetto e quindi per qualcosa di cui fisicamente non ho beneficiato
katty

Messaggio da katty »

Su quello ci puoi far poco, non lo sai a priori...cmq mi sembra veramente strano che si paghi, mi pareva ci fosse una legge recente che l'ha resa gratuita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”