Costo epidurale
Re: Costo epidurale
Credo che mi informerò nuovamente più avanti...magari anche qui l'hanno messa gratuita
In Toscana é gratuita.....
Anche per me era fondamentalmente ma...non me l'hanno fatta purtroppo non hai la garanzia che te la facciano, anche avendo fatto la visita...
L’ospedale dove ho partorito era gratuita e garantita sempre. C’è sempre l’anestetista di turno.
Ovviamente bisogna prima aver fatto l’apposita visita verso le ultime settimane di gravidanza così prepara la cartella.
Poi è ovvio che se in quel momento è impegnato in un’emergenza e tu ti dilati così rapidamente che poi non fa più in tempo a farla allora può succedere...
Io non l’ho fatta perché mi sono dilatata troppo velocemente.
Ovviamente bisogna prima aver fatto l’apposita visita verso le ultime settimane di gravidanza così prepara la cartella.
Poi è ovvio che se in quel momento è impegnato in un’emergenza e tu ti dilati così rapidamente che poi non fa più in tempo a farla allora può succedere...
Io non l’ho fatta perché mi sono dilatata troppo velocemente.
Nel mio ospedale a Milano sempre gratis e garantita... ho partorito ieri e già non la volevo fare ma non ne avrei avuto proprio il tempo
Negli ospedali qui in zona so non è garantita quindi amen. Però anch'io so che altrove è a pagamento sui 500€, o perlomeno lo era fino a qualche tempo fa. Non appena inizio il corso preparto mi informerò meglio a distanza di anni qualcosa può cambiare
A pagamento???? Da noi no, garantita è gratuita .. come il gas esilarante ( io ho usato quello .. )
ma per dove sono io ci metto di meno ad andare a Desenzano
Io ho sentito che a volte non fa nemmeno in tempo a fare effetto purtroppo, in quel caso mi girerebbero le scatole se me la facessero, partorissi prima dell'effetto e fosse pure a pagamento....dovrei dunque pagare per qualcosa che non ha nemmeno fatto in tempo a fare effetto e quindi per qualcosa di cui fisicamente non ho beneficiato
Su quello ci puoi far poco, non lo sai a priori...cmq mi sembra veramente strano che si paghi, mi pareva ci fosse una legge recente che l'ha resa gratuita