Il seno in gravidanza
Il seno in gravidanza
Anche a qualcuna di voi capita di avere il seno che si gonfia e si sgonfia da un gg all altro...?
Re: Il seno in gravidanza
sì è nronale non allarmarti
Ciao.. sono al settimo mese e mi sono venute delle strane vene sul seno tipo viola e rosse, non sono delle vene solite che si sono ingrandite ma ne sono venute delle altre piccoline, vicino al capezzolo, mi sono venute in tutte e due i seni nello stesso punto. Per voi sembra normale? e che mi sto preoccupando e la visita c'è a fine mese.
secondo me nn ti devi preoccupare per le vene anche se ti sembrano strane, ma sul seno in gravidanza sono normalissime anche se le vedi rosse o viola potrebbeRo essere anche i capillari che si rompono facilmente o semplicemente le tue vene prendono una colorazione più accentuata perché saranno più infiammate mq niente di preoccupante ormai il tuo seno dovrai abituarti a sentirlo e a vederlo in continuo cambiamento ma stai serena tutto si prepara per accogliere il tuo bebè. ...
Credo anch'io che le trasformazioni che stai notando sul tuo seno sono del tutto normali,non preoccuparti!
so che le vene in gravidanza sono normali ma le mie non sono le solite vene, oltre ad avere le vene normali ho delle piccole vene vicino al capezzolo che sono di colore rosso e violetta e sono nello stesso punto.. Secondo voi è normale?
Relativamente alle vene in gravidanza, si è normale, soprattutto intorno al seno...in quanto si prepara per l'allattamento!
desso ho notato delle smagliature rosso viola sui glutei e nei fianchi aiutoooo ma avevo comprato un olio biologico che però dico la verità ho usato pochissimo. ma secondo voi serve a qualcosa? non dico a togliere quelle che mi sono venute ma serve a prevenirne altre?
Per quanto riguarda le vene al senole atre ti hanno già rassicurata, olio e creme per le smagliature aiutano ma puo' succedere che pur usandolo costantemente non facciano effetto al 100% e ci puo' essere qualche smagliatura, dipende anche dall'elasticità della pelle.
dall'inizio della gravidanza il mio seno è passato da una seconda scarsa ad una quarta. Ora che pero' sono al 6°mese, il seno mi sembra sia rimpicciolito ed entro bene in una terza, soprattutto il seno sinistro si è ridotto notevolmente, cosi' come l'area del capezzolo. Ma puo' essere normale? (dicono che aumenta con l'avanzare della gravidanza) Inoltre da qualche tempo, al seno destro noto fuoriscite piccole di colostro color giallo, mentre all'altro delle fuoriuscite marroncine. Vorrei avere delle rassicurazioni, grazie mille.