cara giova001, tu pensa, quando porti a casa un cucciolo, un cagnolino o un gattino... ti ci affezioni talmente tanto che lo senti tuo, e non ti permetti nemmeno l'idea di farlo stare fuori, e ora pensa a un bimbo... ti fa talmente tanta tenerezza che quando lo stringerai in braccio non lo potrai lasciare da solo nemmeno un secondo...giova001 ha scritto:Carissime gabryaury e Ameli, siete delle persone meravigliose, è bello sentire le vostre emozioni, paure, gioia , felicità ecc... perchè credo che ognuna di noi si fa mille domade tra queste di sicuro ci sarà anche quella lo sentirò mio?
però forse si ha un pò di timore a dirlo e, quindi, trovare persone che già hanno vissuto queste paure ma poi è servito vedere un ecografia del bimbo per sentirlo già suo è veramente bello
grazie ancora
DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
cara gygyt, che bel paragone che hai fatto, sopratutto per me che ci ho un chihuahua ... che non si stacca mai da me, solo che mi rendo conto che un bimbo non è per niente un cagnolino...
Re: DIRETTA DA KIEV
ma infatti pure io per questo motivo mi ci sono iscritto su questo forum, perché ho visto che non ci sono restrizioni , e tutti scrivono quello che gli pare, e li dove c'è la democrazia e la libertà nel esprimersi c'è anche la verità. ed è quello che sto cercando, per avviarmi... vi ringrazio per la sincerità e la presenza!!!
Re: DIRETTA DA KIEV
anche io condivido le parole di milli, perché pure io sto cercando la verità, e la sincerità , e vi ringrazio perché non siete egoisti, perché continuate a scrivere anche se ci siete riuscite già, per noi è molto importante quello che state facendo, ma penso che vi rendete conto anche voi!!!
Re: DIRETTA DA KIEV
che bell'atmosfera che ci si trova qua, sono molto contenta che tutti sono cosi felici e tranquilli, e a me mi da tanta soddisfazione, poter ogni tanto dare delle testimonianze alle persone che sono all'inizio del camino che io ho già percorso e a tempo mio avevo ricevuto delle testimonianze e parole giuste dalle altrer persone... un abbraccio a tutti!!!
Re: DIRETTA DA KIEV
Cara Pulcino! Se non fosse stato per il forum e le vostre testimonianze, neanch'io avrei mai iniziato:nelle Ville non ho mai conosciuto coppie italiane, solo straniere e quindi con problemi burocratici diversi, capisco perciò cosa provano un po tutti.I tuoi piccoli quanto hanno?
Re: DIRETTA DA KIEV
Che bel gruppo che si è formato, fatto di persone nuove, di persone che sono tornate non dimenticandosi di quello che hanno passato e di persone in itinere...tutte accomunate dallo stesso sogno, per me è una cosa bellissima e per quello che mi sento già so che lo sentirò mio e di nessun altro e questo perchè l'abbiamo aspettato e desiderato tanto, tutto il resto non conta...
Grazie a tutti per il bel confronto!
Un abbraccio
Grazie a tutti per il bel confronto!
Un abbraccio
Re: DIRETTA DA KIEV
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Re: DIRETTA DA KIEV
Grazie a te bamby che per noi oramai sei una guida e un punto di riferimento!!!
Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia!
Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia!
-
- Messaggi: 222
- Iscritto il: 15 lug 2011, 09:51
Re: DIRETTA DA KIEV
Ciao a tutte...stiamo per partire per Kiev per dare una sorellina/fratellino al nostro bimbo...siamo emozionatissimo come quando siamo partiti per avere il nostro primo cucciolo!!!! Un bacione a tutte ed un in bocca alla cicogna!!!