russurrogate.com

i papà e le visite

felina

i papà e le visite

Messaggio da felina »

Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi vedere. Avevo dato per scontato che mio marito sarebbe stato presente, almeno così mi aveva promesso, invece oggi scopro che lui "non viene perché non può". Ok, è un periodo di fuoco al lavoro ma accidenti, deve prendere mezza giornata libera mica le ferie! Ci sono rimasta male, l'unica volta che ha visto la piccola è stato al pronto soccorso dopo il sanguinamento (ero a 9 settimane) dopodiché ho affrontato tutte le visite da sola. Pace, peggio per lui ma io comunque sono arrabbiata. Sarà che è la seconda gravidanza ma vabbè. I vostri compagni/mariti invece?! Buona serata
lilac

Re: i papà e le visite

Messaggio da lilac »

Mio marito e' venuto alle 3 visite principali, cioè TN, morfologica e accrescimento appunto perché voleva vedere la piccola e per noi è la prima gravidanza però poi a tutte le altre visite sono sempre andata da sola .. Ho visto ragazze accompagnate anche agli esami del sangue mensili piuttosto che al carico glicemico però così mi sembra eccessivo perché effettivamente diventerebbe troppo impegnativo saltare il lavoro per ogni visita. Non è mai venuto nemmeno a quelle mensili dalla ginecologa!
robetta

Messaggio da robetta »

Ciao noi abbiamo avuto la nostra prima bimba e il papà e' venuto a tutte le visite compresi i salti al ps. Spero che sarà così anche per un secondo figlio... Sono momenti belli da vivere insieme... Invece al corso pre parto ho fatto quasi tutti gli incontri da sola anche se erano invitati anche i futuri papà e mi e' dispiaciuto che fosse mancato quando abbiamo fatto il giro delle sale parto... Li quasi mi veniva da piangere che non ci fosse
barva

Messaggio da barva »

Mio marito è stato presente a tutte le visite, e ha seguito anche la lezione del corso pre parto per papà!
Durante il mio lungo travaglio è stato fondamentale, senza di lui sarebbe stato molto molto peggio
vitoza

Messaggio da vitoza »

Con mio marito è l'esatto contrario...a volte insisto io affinchè non venga se gli viene difficile con il lavoro, ma alla fine trova sempre un modo per organizzarsi.Lui lavora in proprio, può perché non deve chiedere permessi a un capo ma dubito che se avesse fatto un altro lavoro avrebbe potuto esserci sempre.A volte purtroppo non si può fare diversamente....
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao cara Io sono di 21+2 e alcune volte ho alcuni dolorini anche io ho la morfologica mercoledì, ed e anche a me privata speriamo bn , mio marito anche lui. Nn è mai venuto ma mercoledì x la prima volta verrà con me sta tt entusiasto èd emozionato
ashley

Messaggio da ashley »

Io sono solo a 10+3 e fino ad ora è sempre venuto con me e breve faremo bitest compresa tn e non penso si perderà né visite né ecografie prossime...devo dire che è bravo e paziente...x ora
miloely

Messaggio da miloely »

Seconda gravidanza e come x la prima non si è perso nemmeno un controllo.....c'è da dire ke x i controlli dal gine le visite le abbiamo sempre fissate di sabato.....e x quelle importanti come TN e MORFOLOGICA ha preso mezza giornata...ma lui è autonomo quindi meno problemi.....
sognomio

Messaggio da sognomio »

Mio marito purtroppo è potuto venire solo 3 volte su 6 (prima, seconda e tn+bitest).. per lavoro era all'estero.. ci tenevo molto ci fosse alla morfologica, ma non poteva proprio rinunciare ad una trasferta in Giappone per un pomeriggio per quanto importante.. io per prima l'ho spinto ad accettare subito senza sensi di colpa. Non te la prendere con lui, sono sicura sia il primo ad esserne dispiaciuto. Magari chiedi di poter fare qualche video alla morfologica a me non lo hanno permesso, ma la ginecologa privata appena non lo vede mi dice "prendi il telefono che facciamo un video per papà".
Mindy

Messaggio da Mindy »

X fortuna il.mio è sempre venuto e facevamo in.modo di organizzare gli appuntamenti anche in.base ai turni di lavoro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”