Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
devi essere forte e poi sono sicura che la tua bimba non vede l’ora di diventare una sorella maggiore... perciò stringi i denti..... per noi la frase “ non c’è vittoria senza sacrificio “ vale ancora di più.... e sarà la vittoria più grande
Eh si... i sacrifici che devono fare le nostre bimbe pesano ancora più dei nostri. Tieni duro!
Non è un percorso che abbiamo scelto noi ma dobbiamo camminare con coraggio!
per l'esenzione credo bisogna andare alla Asl...ce l'avrei anche io ma mio marito non ha mai tempo.....
I ginecologi dell'ospedale possono fare le richieste loro già inserendo il codice....qui a Roma funziona così ma io non sono molto informata....
I ginecologi dell'ospedale possono fare le richieste loro già inserendo il codice....qui a Roma funziona così ma io non sono molto informata....
oggi nuove proccupazioni.......innanzitutto quando vado in bagno sulla carta trovo fiamenti di muco gialli...bianchi e rosa. Io uso degli ovuli chiamati DIFESAN FLOR ed essendo la polverina interna rosa ho sempre pensato che sia quella la causa del colore rosa. Oggi ne ho trovato un pò di più e sono preoccupata.
In più mio marito è raffreddatissimo e non fa altro che starnutire....io temo di prendermela,,,e per le contrazioni tosse e starnuti non sono il massimo!
In più mio marito è raffreddatissimo e non fa altro che starnutire....io temo di prendermela,,,e per le contrazioni tosse e starnuti non sono il massimo!
Tosse e starnuti sono un disastro!!! Uno sta mesi a letto e poi magari basta uno starnuto per far più danni di una passeggiata!
avresti dovuto fargli usare la mascherina , le vendono in farmacia e nn sto scherzando
Ogni vostro movimento va calibrato, poiquando saranno nati la prima cosa che farete sarà ballare la samba ma per ora nessuna faccia movimenti azzardati
Potreste tenere un diario, ritagliare immagini, ricette, creare un libro per il vostro nascituro così da passare il tempo
Ogni vostro movimento va calibrato, poiquando saranno nati la prima cosa che farete sarà ballare la samba ma per ora nessuna faccia movimenti azzardati
Potreste tenere un diario, ritagliare immagini, ricette, creare un libro per il vostro nascituro così da passare il tempo
fai attenzione con tuo marito... ma tienilo a debita distanza Porello!!!
Senti se sei in paranoia senti il gine, qualcosa in più di noi ti saprà dire.... anche se per loro possono sembrare domande banali, per noi non lo sono !!
Senti se sei in paranoia senti il gine, qualcosa in più di noi ti saprà dire.... anche se per loro possono sembrare domande banali, per noi non lo sono !!
Avete ragione ragazze....ma con mio marito è una battaglia persa......mi dice che sono esagerata e se ne va in giro per casa starnutendo. Gli ho detto per lo meno di starnutire su un fazzoletto...ma niente. Non capisce i miei sacrifici e le mie preoccupazioni....lo so che ne fa moltissimi anche lui e che è stanco ma non comprende i rischi che corriamo. L'unica cosa che faccio è lavarmi sempre le mani e dormire da sola
Per quanto riguarda le ricette ne sto cercando tante e le appunto.....sopratutto di dolci.....di cui ho una voglia matta ma che non posso mangiare perché mi vanno venire il vomito