russurrogate.com

anche io voglio diventare mamma

TANIA

Re: anche io voglio diventare mamma

Messaggio da TANIA »

[quote="Ameli"]Ragazze, un pò di chiarezza: Tania il Proxed PLUS lo si trova via internet, ma Proxed normale lo trovi in qualsiasi farmacia senza ricetta medica.Questo è già un integratore con acido folico e vitamina E quindi non va associato a nulla, io gli ho fatto prendere tre bustine al giorno per due mesi, poi quando hanno fatto il controllo con lo spermiogramma sono passata a due, possibilmente lontano dai pasti, perchè si assorbe meglio.

AMELI TU HAI PRESO PROXED PLUS O QUELLO NORMALE 3 BUSTINE?
Chateau

Messaggio da Chateau »

Oggi ho chiamato Giulia , e mi ha spiegato un po' come funziona... Mi ha detto che in Ucraina ormai da un anno gli stranieri non possono adottare i bimbi piccoli , cioè meno di 7 anni , hanno fatto questa legge perché dicono che prima tutti i bimbi piccoli gli prendevano gli stranieri e gli ucraini dovevano adottare solo bimbi grandi , e con questa legge hanno dato la priorità agli ucraini ... Pero' nonostante questo io comunque non avrei potuto accedere all'adozione perché sono single ... Quindi l'unica mia speranza e' l'embriodonazione ... Ora aspetto che mi manda l'elenco degli analisi e visite da fare ..!!
ambra

Messaggio da ambra »

Eh, dai vedi che già la cosa sta andando avanti... Coraggio !!!
pulcino

Messaggio da pulcino »

Forza , dai che questo passo l'abbiamo fatti tutte , ora tocca a te !!! Vedrai che ce la farai!!!ne sono sicura!!!
vita

Messaggio da vita »

Tienici aggiornate , e ti staremo vicino !!!
Chateau

Messaggio da Chateau »

Si, certo che vi terrò aggiornate ! Gentilissime !!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Tania.
Mio marito ha usato Proxeed normale(costava di più fare arrivare l'altro!) e ti assicuro che dal primo spermiogramma di luglio a quello di novembre c'è stato un grosso cambiamento, confermato anche da un ragazzo conosciuto a Kiev che ha ottenuto grossi risultati in pochi mesi ed era lì per il pick up.Non ho integrato con nulla.
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ragazze, avete letto la presentazione di marella...dice che questo forum e' finto!!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

ciao care amiche, una curiosita', quando Giulia vi chiama lo fa sempre con un numero anonimo?
lena77

Messaggio da lena77 »

ciao Tania.Quando mi chiamava a me Giulia mi spuntava numero privato.Io penso perche chiamano via skype o qualche programma del genere.Perche dal Ukraina le telefonate costano tantissimo verso l'Italia. :o
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”