Lavare i vestitini
Lavare i vestitini
Ciao mamme e future mamme.. Come state? Io sono a 24+6 e penso che il prossimo mese inizio a lavare tutti i vestitini, body, copertine e tutto il necessario del bimbo. Volevo sapere se avete qualche consiglio su quale detersivo usare? Un bacio a tutte
Re: Lavare i vestitini
Io uso detersivo in polvere ipoallegernico nuncas e mi trovo bene. Ne basta poco
Io uso lo stesso dei ns vestiti (Dash) e non faccio lavatrici separate...il bambino non ha mai manifestato reazioni allergiche né problemi alla pelle
Io uso il lisofom igenizzante, ma per quelli di quando era appena nata avevo usato il sapone di Marsiglia
Io ti direi Winni's Io sicuramente userò quello
Mi hanno consigliato anche napisan.. Ma anche di winni's mi hanno parlato bene
Io uso tutta la linea winnie'sapone di Marsiglia ,detersivo e ammorbidente e mi trovo bene perché oltre a lavare bene a basse temperature lascia un buonissimo profumo che resta
Il Marsiglia va bene? Perché in tante dicono di usare prodotti che non hanno molto profumo xk da fastidio ai neonati
Assolutamente sì, ho sempre usato anche l'ammorbidente...l'unica accortezza è stata quella di impostare il doppio risciacquo, giusto per sicurezza ma tra un po' penso che non lo farò più...
Io uso il dash baby e napisan niente ammorbidente