russurrogate.com

Morfologica in ospedale!

Rispondi
lyamya

Morfologica in ospedale!

Messaggio da lyamya »

Ciao ragazze....volevo sapere chi di voi ha fatto la morfologica in ospedale! Domani farò la mia finalmente ma ho paura che non mi rilascino nessun ecografia e non mi facciamo vedere il.bambino in 3d..Non so se solo il privato da queste tipo di ecografia! Sono impaziente! GRAZIE A TUTTE!!
cipicipi

Re: Morfologica in ospedale!

Messaggio da cipicipi »

Ciao.. non ho fatto la morfo ancora ma credo che l’eco in 3d non la fanno.. secondo me ti faranno una normale eco e ti stamperanno le foto! Ma aspettiamo chi la già fatta!
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao! Tornata fresca fresca dalla morfologica in ospedale! Non me l'hanno fatta in 3D, ma sono tornata a casa con un sacco di foto
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao!! L’ho fatta al Gemelli (Roma) e mi hanno fatto sia l’eco normale che quella in 3D per tutti gli organi e ossa, sono stati molto scrupolosi e bravi!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Vedremo stamattina se anche qui a varese faranno il 3d oppure si fermeranno alle classiche eco!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Dipende più che altro da che strumenti hanno a disposizione. Io ho fatto la morfologica in ospedale senza 3d perché ne sono sprovvisti. In ogni caso mi hanno consegnato un sacco di foto ed è stato un controllo abbastanza lungo e approfondito rispetto alla solita ecografia.
giorgia

Messaggio da giorgia »

A me l han fatta in 2d ma poi mi hanno stampato una sua foto del volto in 3d.qua il 3d lo usano solo per farti una foto l'eco la svolgono alla vecchia maniera.non so' perche'.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Perché il 3d nn da nessuna informazione utile a livello diagnostico...
Le misure che devono prendere le vedono in 2d
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”