ciao....
ciao....
sono nuova di questo forum ma subito ho notato qualcosa di strano....
pulcino dice: le medicine CI hanno....dopo tu non CI avrai....gli analisi
virgi dice: CI hai ragione
vita dice: io CI ho avuto
schiacciasassi dice: CI ha avuto un figlio
charlotte dice: CI avevo in testa
stefany dice: chi CI ha belle notizie
ambra dice: CI hanno ragione....gli analisi
chateu dice: che possibilità CI hanno le donne single
oscar dice: carmen russo CI ha il cesareo programmato
sere dice: le persone che CI hanno passato
gygyt dice: nemmeno CI ho l'esperienza
A parte le grosse e grasse risate che mi sono fatta mi chiedevo se invece di perdere tempo su questo forum nel quale c'è gente che davvero ha bisogno di aiuto perché la signora suddetta non pensi di fare anche un bel corso di italiano.
A parte le grosse e grasse risate che mi sono fatta mi chiedevo se invece di perdere tempo su questo forum nel quale c'è gente che davvero ha bisogno di aiuto perché la signora suddetta non pensi di fare anche un bel corso di italiano.
Re: ciao....
marella ha scritto:sono nuova di questo forum ma subito ho notato qualcosa di strano....
Oddio martella....non ci posso credere....dici che sia tutto finto...hai ragione avevo notato anche io che a volte non si parla un italiano fluente, ma ....
Ebbene si tania...io mi sono avvicinata a questo forum perché avevo mille domande da fare riguardo la biotexcom ma leggendo i vari post mi sono accorta del marcio e questo non fa sicuramente una buona pubblicità alla clinica...sempre che esista Comunque alcuni contatti li ho trovati reali ed è da questi che chiedo conferma.
-
Ciao Marella, se leggi i miei messaggi vedrai che l'italiano e' corretto...Io son stata a Kiev a fine novembre per la prima visita e ci tornero' a febbraio per la fivet. Se vuoi qualche informazione chiedi pure; io esisto e la clinica anche!
-
ALLORA NON SONO PAZZA anche io avevo notato...
la clinica esistera' dai, non credo ti facciano prendere un aereo a vuoto, poi al massimo che ci guadagnano visto che alloggio e tutto il resto te lo danno loro? Io ho letto molto in questo forum, un tempo c' era Sara, che interveniva , era una corrispondente italiana che lavorava per la clinica, adesso non c' e' piu' nessuno di loro che interviene...marella ha scritto:Ebbene si tania...io mi sono avvicinata a questo forum perché avevo mille domande da fare riguardo la biotexcom ma leggendo i vari post mi sono accorta del marcio e questo non fa sicuramente una buona pubblicità alla clinica...sempre che esista Comunque alcuni contatti li ho trovati reali ed è da questi che chiedo conferma.
Tutte le persone che hai citato sono abbastanza nuove, tranne schiacciasassi e pulcino, e adesso e' tornata stellina 61. Questo forum era piuttosto desolato, poi all' improvviso si e' animato, anche a me era sembrato strano....
Quali contatti pensi siano reali? Io credo Ameli, pissi, bamby, girasole
Ciao. Attempata, mi chiedevo perche' fossi sparita, speravo di avere tue newattempata43 ha scritto:ALLORA NON SONO PAZZA anche io avevo notato...
-
Ciao TANIA, non sono sparita ho continuato a leggere qua sul forum ma non avendo news non sono intervenuta...mi sto muovendo per cercare dei voli per marzo ...tu hai ancora reticenze nel partire?
Ciao Marella, io sono reale, e ringrazio Tania di averlo notato!!!E ci mancherebbe che il primo forum di cui faccio parte, mi da dell'irreale!
Comunque anch'io avevo notato, infatti non ho mai risposto a loro...a dire il vero mi sentivo in colpa di valutare il loro italiano 'poco ortodosso'...
Mi pare nel 2010, fosse successo qualcosa di analogo..non ricordo in quale sezione del forum..provate a cercare anche voi...
Si trattava di una ragazza che scriveva dalla Russia che si era incasinata con la Clinica Felice, aveva chiesto aiuto a Albert che l'aveva tirata fuori dai pasticci con l'ambasciata italiana che non le permetteva di portare in Italia ..e qui arriva l'inghippo!...i gemelli.
Una ragazza del forum aveva notato che prima aveva parlato al singolare e poi al plurale...non so come è andata a finire, però anche in quel caso nel forum scese un silenzio quasi a temere che non fosse solo la clinica a interagire (pubblicità occulta), ma qualche infiltrato dall'esterno...Ecco perchè siamo in poche che scrivono o comunque si rimane nell'anonimato.
Io credo che non raccontare 'faccia parte del gioco italiano', e io non ci stò!!!Certo prima c'era Sara che filtrava o interveniva, poi dopo la sua morte, fu Claudia e adesso che ha lasciato la clinica, non credo ci sia qualcuno che interagisce...
Comunque anch'io avevo notato, infatti non ho mai risposto a loro...a dire il vero mi sentivo in colpa di valutare il loro italiano 'poco ortodosso'...
Mi pare nel 2010, fosse successo qualcosa di analogo..non ricordo in quale sezione del forum..provate a cercare anche voi...
Si trattava di una ragazza che scriveva dalla Russia che si era incasinata con la Clinica Felice, aveva chiesto aiuto a Albert che l'aveva tirata fuori dai pasticci con l'ambasciata italiana che non le permetteva di portare in Italia ..e qui arriva l'inghippo!...i gemelli.
Una ragazza del forum aveva notato che prima aveva parlato al singolare e poi al plurale...non so come è andata a finire, però anche in quel caso nel forum scese un silenzio quasi a temere che non fosse solo la clinica a interagire (pubblicità occulta), ma qualche infiltrato dall'esterno...Ecco perchè siamo in poche che scrivono o comunque si rimane nell'anonimato.
Io credo che non raccontare 'faccia parte del gioco italiano', e io non ci stò!!!Certo prima c'era Sara che filtrava o interveniva, poi dopo la sua morte, fu Claudia e adesso che ha lasciato la clinica, non credo ci sia qualcuno che interagisce...