russurrogate.com

Smagliature a che mese?

Rispondi
nikhi

Smagliature a che mese?

Messaggio da nikhi »

Salve ragazze ho letto che le smagliature arrivano a fine gravidanza, o dal sesto mese...io sono a 5 e oggi ho notato qst "graffio" tt arrossato intorno...può essere una smagliaturr?? Sembra proprio cm un graffio,ma non saprei...sto mettendo olio di mandorle,uffi ma perché così presto???
janikaa

Re: Smagliature a che mese?

Messaggio da janikaa »

Ciao lorila, io sono alla fine del 7 mese. Non ho ancora smagliature dovute alla gravidanza e spero di continuare cosi, ma tutti i giorni metto un bel po' di olio 9 mesi... e il pancione sta crescendo molto rapidamente in qst periodo...
moony

Messaggio da moony »

Io speravo d averla scampata e invece m sono venute le ultime 3 settimane e dopo il parto s sono raddoppiate...uff...
cloet

Messaggio da cloet »

Probabilmente l'olio non é sufficiente per il tuo tipo di pelle, ci sono le fiale delle rilastil che sono super intensive e intervengono quando la smagliatura é già apparsa e si possono usare in gravidanza. Più che graffio la smagliatura dovrebbe apparire come uno strappo e nei giorni diventa rossa/violacea
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Mi son venute verso l'ottavo.
mokabita

Messaggio da mokabita »

L'olio di mandorle non è stato sufficiente mi sa.. Io uso la rilastil!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Anchio sto già usando rilastil smagliature oppure è buono anche bio-oil
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Secondo me dipende dall' elasticità della pelle e dalla fortuna, io ho usato da prima di rimanere incinta l olio di mandorle dei provenzali linea mamma e nn ho avuto nessuna smagliatura
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho usato dal test positivo tutti i giorni l' olio di mandorle e per tutta la gravidanza non ho visto nulla. Dopo il parto però sono uscite, purtroppo
Roby25

Messaggio da Roby25 »

le smagliature sono molto soggettive e dipendono dall'elasticità della pelle, a me calcola sono uscite sul sedere e sulle gambe DOPO aver partorito e tutte in una notte, sembrava fossi stata aggredita da una tigre. Usa l'olio di mandorla oppure Rilastil (si costa un botto veramente ma è ottimo per curarle). In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”