russurrogate.com

Progesterone e collo dell'utero accorciato

Rispondi
Roby25

Progesterone e collo dell'utero accorciato

Messaggio da Roby25 »

Buonasera mamme e future mamme,qualcuna di voi ha mai preso progesterone per collo dell'utero accorciato?me l'ha prescritto la ginecologa e leggendo il foglio illustrativo mi sono un po' preoccupata,perché dice di tutto tranne che sia per quello..
axia56

Re: Progesterone e collo dell'utero accorciato

Messaggio da axia56 »

Inibisce le contrazioni...fidati del medico
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho un utero particolarmente rigido in questi ultimi giorni per cui ho fatto una serie di visite, anche perché a volte la pancia tira così tanto che non riesco a stare in piedi... il collo dell'utero è un po' più di 3,5cm... secondo la ginecologa va ancora bene però mi ha prescritto il Difesan...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anch'io ho preso il difesan per una settimana..e prima di rifarlo il prossimo mese mi ha dato prometrium
kotada

Messaggio da kotada »

Io ho il collo dell’utero raccorciato del 50% e lo so da una sett, ora sono entrata nella 36 esima sett. Non prendo nulla e non faccio riposo.
grissina

Messaggio da grissina »

Quante setttimane sei? Se sei a fine credo sia normale perché si prepara ma se sei ancora lontana credo si che devi prenderlo perché aiuta a trattenere l'utero e nn farlo accirciare di più
sestrere

Messaggio da sestrere »

.Ciao cara io ho fatto prontogest x 2 mesi...prima tutti i gg poi uno si uno no...
Avevo il collo dell' utero accorciato.... grazie a punture e riposo assoluto a casa.... finalmente adesso va tutto bn.fidati del dottore...ke farmaco t ha dato?
Io ho preso e prendo tutto ora mattina e sera magnesio .
Bacioni
Samirra

Messaggio da Samirra »

Rilassa l'utero e inibisce le contrazioni. Stai tranquilla e a riposo e vedrai che andrà bene. Se ti fidi del tuo medico bene, altrimenti se ti fa stare più tranquilla chiedi un altro parere.
palmina

Messaggio da palmina »

luigina2 ha scritto:Anch'io ho preso il difesan per una settimana..e prima di rifarlo il prossimo mese mi ha dato prometrium
Mi ha dato prometrium
manucor

Messaggio da manucor »

No invece é giusto, a me l hanno dato in ovuli a 30 settimane. Mi raccomando stai a riposo che é importantissimo. Io ho partorito giusta a termine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”