russurrogate.com

ciao....

stellina61

Re: ciao....

Messaggio da stellina61 »

Cara Marella,
capisco le tue perplessita` legate sicuramente a qualche esperienza negativa vissuta in precedenza ma ti assicuro che il mio bimbo e` vero, fra poco compira` un anno ed e` grazie alla Biotexcom che sono riuscita a realizzare il sogno della mia vita!!
Se dovessi avere bisogno di chiarimenti o avessi dei dubbi chiedi tranquillamente se posso aiutare te o altre persone sono contenta!
TANIA

Messaggio da TANIA »

attempata43 ha scritto:Ciao TANIA, non sono sparita ho continuato a leggere qua sul forum ma non avendo news non sono intervenuta...mi sto muovendo per cercare dei voli per marzo ;) ...tu hai ancora reticenze nel partire?
no non vedo l' ora, sto aspettando perche' ho avuto un aborto con raschiamento a gennaio e devo lasciar passare tre cicli. se tutto va bene anche io in quel periodo dovrei andare. Ma tu li cerchi gia' adesso senza prima aver fissato un appuntamento con loro? se poi non va bene la data?
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:23, modificato 1 volta in totale.
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao marella, capisco che all'inizio si hanno tanti dubbi, paure, ma ti posso assicurare che la biotex è un agenzia seria, io sono vera la mia surrogata è incinta e ti posso assicurare che anche stellina, ginger, Ameli, gabryaury, pissi ci conosciamo di persona.
E conosco personalmente altre coppie che non scrivono sul forum che hanno portato bimbi a casa e che hanno le surrogate incinte.
Sè hai bisogno di avere delle comferme chiedi pure.
un abbraccio

"]sono nuova di questo forum ma subito ho notato qualcosa di strano....
pulcino dice: le medicine CI hanno....dopo tu non CI avrai....gli analisi
virgi dice: CI hai ragione
vita dice: io CI ho avuto
schiacciasassi dice: CI ha avuto un figlio
charlotte dice: CI avevo in testa
stefany dice: chi CI ha belle notizie
ambra dice: CI hanno ragione....gli analisi
chateu dice: che possibilità CI hanno le donne single
oscar dice: carmen russo CI ha il cesareo programmato
sere dice: le persone che CI hanno passato
gygyt dice: nemmeno CI ho l'esperienza
A parte le grosse e grasse risate che mi sono fatta mi chiedevo se invece di perdere tempo su questo forum nel quale c'è gente che davvero ha bisogno di aiuto perché la signora suddetta non pensi di fare anche un bel corso di italiano.[/quote]
attempata43

Messaggio da attempata43 »

no non vedo l' ora, sto aspettando perche' ho avuto un aborto con raschiamento a gennaio e devo lasciar passare tre cicli. se tutto va bene anche io in quel periodo dovrei andare. Ma tu li cerchi gia' adesso senza prima aver fissato un appuntamento con loro? se poi non va bene la data?[/quote]

Ciao, noi stiamo già dando un'occhiata e stiamo studiando le varie combinazioni così appena parlo con ludmila posso già comunicare le eventuali date a noi favorevoli ;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao, noi stiamo già dando un'occhiata e stiamo studiando le varie combinazioni così appena parlo con ludmila posso già comunicare le eventuali date a noi favorevoli ;)[/quote]
SE SEI COMODA DA TRIESTE C'E' WIZZAR
TANIA

Messaggio da TANIA »

attempata43 ha scritto:Ciao TANIA, non sono sparita ho continuato a leggere qua sul forum ma non avendo news non sono intervenuta...mi sto muovendo per cercare dei voli per marzo ;) ...tu hai ancora reticenze nel partire?
sto guardando anche io i voli, ma l' aeroporto e' kiev zhulyany? con la compagnia wizzar mi da' questo????
attempata43

Messaggio da attempata43 »

si, a quanto pare a kiev ci sono 2 aeroporti. Anche io ho visto che con la wizzair si può risparmiare ma per kiev parte solo appunto da trieste e milano e io dovrei fare comunque uno scalo. Sto valutando le coincidenze :)
TANIA

Messaggio da TANIA »

attempata43 ha scritto:si, a quanto pare a kiev ci sono 2 aeroporti. Anche io ho visto che con la wizzair si può risparmiare ma per kiev parte solo appunto da trieste e milano e io dovrei fare comunque uno scalo. Sto valutando le coincidenze :)
NOI ANDREMO A TRIESTE A PRENDERLO, ABBIAMO PRENOTATO DAL 24 AL 26 MARZO!!!!!!!!!!!FAMMI SAPERE SE LE TUE DATE COINCIDERANNO. :P
marella

Messaggio da marella »

I NOMI CAMBIANO MA LA PERSONA CHE SCRIVE è SEMPRE LA STESSA :evil:
C'è IN ATTO UN FURTO DI VECCHIE IDENTITà.
....E CHE BEI MONOLOGHI SI FA..... :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”