russurrogate.com

Sigarette in gravidanza

Rispondi
grissina

Sigarette in gravidanza

Messaggio da grissina »

Ciao ragazze. Sono alla 15a settimana di gravidanza e purtroppo non riesco a smettere di fumare!! Nelle prime settimane di gravidanza ho fumato la sigaretta elettronica, ero serena, ma ho letto che fa malissimo al feto e da quel momento ho iniziato a fumare per nervosismo sempre di più c’è qualcuna nella mia stessa situazione che può darmi supporto?
sestrere

Re: Sigarette in gravidanza

Messaggio da sestrere »

Io non fumo e fuggo da chi fuma...dico che ci vuole forza di volontà e pensa ogni volta che ne fumi una che lui riceve 5 volte la stessa dose... pensa che lo stai uccidendo... penso che basti x smettere..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io non fumo però posso dirti che mio padre quando ero piccola è passato da 30-40 sigarette al giorno a 0 per sola forza di volontà. Tu hai una motivazione ben più valida per smettere. Gli effetti del fumo sono deleteri per te e per il tuo piccolo che subisce passivamente senza potersi ribellare. I figli nati da madri fumatrici hanno un rischio aumentato di morte in culla, possono soffrire di astinenza alla nascita e più di frequente manifestano problemi polmonari. oltretutto se fumi adesso che lo porti dentro fumerai davanti a lui/lei quando nascerà? La nicotina nel tuo sangue raggiunge anche lui. Facciamo tanta attenzione a non mangiare salame e poi li avveleniamo così? Riflettici, dovrebbe partire da te il ribrezzo per un qualcosa che intossichi tuo figlio. Vedrai che riuscirai e se poi continuerai anche dopo non potrà che farvi bene
palmina

Messaggio da palmina »

Ragazze, conosco bene i danni del
fumo in gravidanza. Però capite bene che è un vizio e che in determinate condizioni è molto difficile smettere, quindi non vorrei moralismo. Qualcuna ha usato sigaretta elettronica in gravidanza?
manucor

Messaggio da manucor »

Io fumavo 4-5 sigarette al giorno, appena visto il positivo ho dato il pacchetto a mio marito. Non mi da fastidio (né mi viene voglia) se la mia amica o mia mamma si fumano una sigaretta, purché non sia un continuo.
L'ho già detto, lo so.. ma c'è un video che fa vedere come reagisce il bimbo al fumo.. magari ti aiuta
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Guardando su internet si dice che in gravidanza e' da evitare anche la sigaretta elettronica perché comunque contiene sostanze chimiche che potrebbero essere dannose per il feto.. E comunque secondo me è un vizio che dovresti limitare anche una volta nato perché se fumi e poi all'atto o se fumi vicino al piccolo il fumo passivo gli farà malissimo. So che sarà difficile smettere peró per i nostri figli cambieremo tante abitudini
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Hai il dono più bello ke ogni donna vorrebbe ricevere dalla vita!!!! Capisco ke il vizio del fumo causi dipendenza ma hai un motivo super valido per smettere subito ovvero la salute del tuo cucciolo!! Non sottovalutare qst cosa la tua priorità è lui!!! Forza e coraggio ce la puoi fare
alischa

Messaggio da alischa »

Smettere di botto fa male prova a diminuire e non sentirti in colpa...
Piano piano smetterai e ti sentirai meglio almeno mia sorella dicev
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”