russurrogate.com

Epidurale...

dannia

Epidurale...

Messaggio da dannia »

Epidurale si o no ??? Siete a favore? Raccontatemi
diavolettabuona

Re: Epidurale...

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao, io feci tutte le analisi e l'incontro con l'anestesista solo per tener contente mia madre e mia sorella, loro volevano che la facessi perché quando avevo il ciclo svenivo per i dolori, c'erano ovviamente delel controindicazioni perche soffro di scoliosi proprio nel punto in cui si va a fare. Premettendo che non la volevo già fare, mi ha aiutato molto il corso preparto perché mi ha dato consapevolezza del mio corpo e mi ha fatto affrontare al meglio le paure che avevo al riguardo. Secondo me ce la si può fare benissimo senza, noi donne siamo una forza della natura
carioca

Messaggio da carioca »

Ciao io non ho potuto farla xke ho partorito all'improvviso prima del termine e non vevo fatto il colloquio con l anestesista. Il parto è stato dolorosissimo e traumatico....sono uscita dalla sala parto terrorizzata e pensando assolutamente ad un cesareo x il secondo parto..... ora che è passato un po' di tempo sono più lucida , probabilmente farei di nuovo il naturale ma terrei in considerazione l epidurale
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io penso di farla, a meno che nonmi rendo conto che riesco a gestire il dolore, o non dovessi fare in tempo a farla. A giugno farò il colloquio con l'anestesista e vedrò, alla clinica dove partorirò la fanno anche gratuitamente per fortuna. Visto che esiste questa possibilità non vedo perché non sfruttarla, soprattutto nel caso di travagli lunghi!
anacris

Messaggio da anacris »

Nell'ospedale in cui ho partorito non era prevista come opzione. Nel mio caso non ne ho sentito la mancanza, perché anche se é stato un travaglio lungo, il mio corpo e soprattutto la mia mente hanno reagito nei migliori dei modi, secondo natura. Ma ogni donna é a sé, e il dolore o l'ansia sono soggettive.sono d'accordissimo sull'utilizzo dell'epidurale, anche solo come opzione se rende la futura mamma più tranquilla.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Dove ho partorito io non la fanno, ma in ogni cqso
Alina987

Messaggio da Alina987 »

non l'avrei fatta, in quel momento stavo malissimo ma non l'avrei comunque richiesta
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Assolutissimamente favorevole...l'ho fatta e la rifarei altri miliardi di volte!
felina

Messaggio da felina »

Non avrei mai fatto in tempo a chiederla è stato solo mezz'ora tra travaglio e parto quindi neanche l'ho chiesto
dafne

Messaggio da dafne »

Si sono a favore se c'è bisogno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”