Mi è scesa la pancia!
Mi è scesa la pancia!
ragazze oggi pancia bassa bassa, e sento il piccolo ke preme proprio là sotto...non è ke esce una manina ??!! sarà stato il rapporto di stanotte più le varie contrazioni ke magari ha modificato qualcosa, ke dite?
Re: Mi è scesa la pancia!
É molto probabile!
Il fagotto si sta incanalando
Il fagotto si sta incanalando
Eh..me lo chiedo anche io
se sbuca da un momento all'altro qualcosa.. potrebbe essere..si prepara!!! anche la mia si sta abbassando, respiro decisamente di più ma la pressione nel bacino non è indifferente..
se sbuca da un momento all'altro qualcosa.. potrebbe essere..si prepara!!! anche la mia si sta abbassando, respiro decisamente di più ma la pressione nel bacino non è indifferente..
Beata te il mio cocomero è ancora bello.alto! però x me è ancora presto.
E allora ci siamo! la mia ancora alta...
Sono dicerie oppure è soggettivo.. io della prima avevo la pancia altissima.
Ma no..!!! non esce niente..anche se la sensaz è quella
è tutto il giorno ke ho mal di pancia e stasera mio figlio mi ha fatta arrabbiare da morire e ora sto malissimo, il piccolo è agitatissimo e ho fortissimi dolori, ora vedo se non va meglio mi sa ke devo andare al ps...!!
-
sonoincerca
Come va ora?pablito ha scritto:è tutto il giorno ke ho mal di pancia e stasera mio figlio mi ha fatta arrabbiare da morire e ora sto malissimo, il piccolo è agitatissimo e ho fortissimi dolori, ora vedo se non va meglio mi sa ke devo andare al ps...!!