russurrogate.com

aggiornamenti

gabryaury

Re: aggiornamenti

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao ragazze, come promesso vi tengo aggiornate:stamani ho ricevuto l'esito del bitest:tutto normale!!!
Adesso sono più serena...ormai mi stavo innamorando di mio figlio, e se qualcosa non andava...
Bé adesso il piccolo ha superato l'ennesimo step...tra un mese ci sarà un'altra eco e forse si saprà il sesso...anche se mi sento che da come si muove è un maschietto...addio treccine e fiocchetti!!!Ma tanto se Stellina ci dirà che Albert fa un prezzo 'fidelity', tornerò anch'io...intanto mi tengo il piccolo atleta!!..E guai chi me lo tocca!!!! :lol:
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Ameli, grazie per averci aggiornate, sono contenta che tutto procede bene, quindi stai pensando di ritornarci tra qualche anno a Kiev, per un altro bimbo/a? ?
un abbraccio
TANIA

Messaggio da TANIA »

non so dove scriverlo, sto cercando di prenotare i voli, ma l'aereoporto e' kiev zhulyany???? aiuto
ginger

Messaggio da ginger »

L'aeroporto principale è Kiev Boryspil, quello che dici tu dovrebbe essere quello minore, comunque vanno bene entrambi ;)
TANIA

Messaggio da TANIA »

ginger ha scritto:L'aeroporto principale è Kiev Boryspil, quello che dici tu dovrebbe essere quello minore, comunque vanno bene entrambi ;)
grazie davvero!!!!!!! :P
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Giova, si se il prezzo fosse accettabile e l'esperienza primo figlio andasse bene, mi piacerebbe dare un fratellino/sorellina al piccolo, però si vedrà coi controlli doganali. Coglievo l'occasione di chi ci sta passando, per sapere con l'esperienze del 'secondo',i prezzi o la gestione pratica della cosa...ero interessata a saperne di più.Certo se mi avessero detto 'gemelli', non mi sarei posta il problema.Tu invece come vivi la notizia?Hai iniziato a pensare 'doppio'?
Io avevo bisogno di consigli tecnici o da Stellina o da Bamby...come avete gestito la 'pancia'?con un body che tiene sù...con pancere...date consigli, tra poco dovrò usarla...

Altro consiglio, per trasportare i bimbi a casa da Kiev, cosa avete preso?Ho sentito un francese che parlava di Port-enfant, ma in italia a cosa corrisponde?All'ovetto? datemi dritte..sono un pò persa...
Domenica sono entrata per la prima volta in un negozio per neonati...c'è un mondo da conoscere in poco tempo!!!!La commessa ci ha dato un libretto 'giovani marmotte'...ma sapete quante carrozzine, ovetti, culle..e ancora sdraietti..copertine, completini ...chi c'è riuscita e ha un bimbo, ci dia delle dritte a me, Ginger, Giova...Lena...
Ragazze! ancora dimentico l'evento' poi guardo foto di neonati e ancora mi chiedo...adesso tocca a me...anche a voi capitava, è solo l'effetto 'mancanza di pancia'? :o
lena77

Messaggio da lena77 »

Ciao Ameli,io non ti posso aiutare per la pancia(Io ho fatto l'ovodonazione),per le culle e carrozzine invece ancora non ho guardato(per scaramanzia).Quando sarà il momento anche io mi scatenerò al negozio.Ciao e auguri per la tua mamma surrogata.
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Ameli, sai all'inizio a me spaventava un pò l'idea dei gemelli, soprattutto per la gestione perchè credo che non sarà facile, io e mio marito lavoriamo entrambi e anche lontano da casa, usciamo la mattina alle ore 9.00 e rientiamo la sera alle 18.30. Però piano piano mi ci sto abituando.
Invece da quello che ho capito a te avere i gemelli avrebbe fatto molto piacere.

]Ciao Giova, si se il prezzo fosse accettabile e l'esperienza primo figlio andasse bene, mi piacerebbe dare un fratellino/sorellina al piccolo, però si vedrà coi controlli doganali. Coglievo l'occasione di chi ci sta passando, per sapere con l'esperienze del 'secondo',i prezzi o la gestione pratica della cosa...ero interessata a saperne di più.Certo se mi avessero detto 'gemelli', non mi sarei posta il problema.Tu invece come vivi la notizia?Hai iniziato a pensare 'doppio'?
Io avevo bisogno di consigli tecnici o da Stellina o da Bamby...come avete gestito la 'pancia'?con un body che tiene sù...con pancere...date consigli, tra poco dovrò usarla...

Altro consiglio, per trasportare i bimbi a casa da Kiev, cosa avete preso?Ho sentito un francese che parlava di Port-enfant, ma in italia a cosa corrisponde?All'ovetto? datemi dritte..sono un pò persa...
Domenica sono entrata per la prima volta in un negozio per neonati...c'è un mondo da conoscere in poco tempo!!!!La commessa ci ha dato un libretto 'giovani marmotte'...ma sapete quante carrozzine, ovetti, culle..e ancora sdraietti..copertine, completini ...chi c'è riuscita e ha un bimbo, ci dia delle dritte a me, Ginger, Giova...Lena...
Ragazze! ancora dimentico l'evento' poi guardo foto di neonati e ancora mi chiedo...adesso tocca a me...anche a voi capitava, è solo l'effetto 'mancanza di pancia'? :o[/quote]
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”