russurrogate.com

Camomilla in gravidanza

Rispondi
cerettina

Camomilla in gravidanza

Messaggio da cerettina »

Ciao future mammine volevo chiedervi una cosa,visto che io soffro d ansia e avvolte attacchi di panico un giorno sì e uno no prendo la.Camomilla ho sentito dire che fa male berla in gravidanza voi sapete dirmi qualcosa al.riguardo ??? Grz x le risp
anacris

Re: Camomilla in gravidanza

Messaggio da anacris »

Uma tazza fa bene rilassa i muscoli ..è sconsigliata nel mio caso che ho sempre l utero contratto in quanto in quel caso, favorisce le contrazioni. Se vuoi stare tranquilla vai im farmacia ti sapranno consigliare
babyluv

Messaggio da babyluv »

L'ho presa ogni sera...una al giorno nn fá male...così m rispose il gine
gaia

Messaggio da gaia »

Allora non so quello che hai passato possono nonnessere uguali la prima e la seconda gravidanza ... ma posso comprendere le tue paure in questo caso
stronga

Messaggio da stronga »

E si heheheheh ecco il xche sai alla prima.nn sai a cosa.vai.in contro anche xche non riesci nemmeno minimamente ad immaginare i dolori del parto quanto possano essere forti ma quando.lo si vive la gravidanza successiva e un ansia ehehehehehe pero deve uscire da qualche parte l.importante è stare bn prima lui è.poi io.....
felina

Messaggio da felina »

Sì credo che in realtà sono due paure che vanno di pari passo apposta perché la prima non sai cosa ti aspetta e la seconda perché sai cosa ti aspetta comunque io diverse dovrò fare il cesareo e sicuramente mi spaventa di meno rispetto al parto naturale solo che io avrò dei problemi legati proprio al cesareo diciamo che è sempre un'operazione e non è comunque tanto facile.. mi tranquillizza da una parte invece il fatto di sapere quando partorirò con precisione senza dover aspettare le famose contrazioni ( nel.cesareo si sentono dopo ma non credo siano come.quelle del parto naturale)
dafne

Messaggio da dafne »

Vai tranquilla che puoi berla, a me hanno sconsigliato solo le tisane lassativi. Ovviamente con moderazione, una al giorno ti fa solo bene
raindrop

Messaggio da raindrop »

è l.unica che mi fa restare calma visto che sn gia un persona ansiosa e agitata ehheheheheh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”