russurrogate.com

Quanto si muovono i vostri cuccioli?

Rispondi
dafne

Quanto si muovono i vostri cuccioli?

Messaggio da dafne »

il mio è un continuo...e ultimamente mi fa molto male sento botte ovunque anche nello stomaco. È normale che non dorma mai? il mio primo non lo sentivo proprio...
raindrop

Re: Quanto si muovono i vostri cuccioli?

Messaggio da raindrop »

Normale
fanno pure male eheheh
pablito

Messaggio da pablito »

Non sempre
Ha i suoi momenti di silenzio stampa a volte si scatena e si vedono braccia e gambe passare in contemporanea da una parte all'altra della pancia
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

La mia è sempre in movimento. .adesso si mette spesso sotto le costole oppure vicino al fegato fa un male cane però sono contenta che almeno la sento.... altrimenti impazzirei! !!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Adesso vi faccio ridere
sono attaccata al tracciato per le contrazioni da ben due ore perché la pulce qui non vuol stare ferma e sfalsa tutti i risultati...ahah! le ostetriche sono in crisi non sanno più che fare...ahah ogni volta che una posizione sembra quella giusta inizia a scalciare le sonde e salta il collegamento così la macchina non stampa
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Mi ha fatto
morire dal ridere...due ore e un quarto attaccata alla macchina e le ostetriche sconsolatissime...ahah che mito..
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Hermiona ha scritto:Adesso vi faccio ridere
sono attaccata al tracciato per le contrazioni da ben due ore perché la pulce qui non vuol stare ferma e sfalsa tutti i risultati...ahah! le ostetriche sono in crisi non sanno più che fare...ahah ogni volta che una posizione sembra quella giusta inizia a scalciare le sonde e salta il collegamento così la macchina non stampa
hai capito come funziona??!!!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ma vedere l'ostetrica che ogni volta se ne usciva sconsolata senza contare che continuava a chiedermi cos'ho mangiato oggi che l'ho agitato..alla terza volta che me l'ha chiesto le ho risposto è quello che non ho mangiato che l'ha fatto incavolare
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

io sto seriamente meditando di digiunare!!! mio figlio ogni cosa che mangio, e non dolce -specifichiamo!- parte in quarta..mi distrugge..è un continuo..e fa malissimo oltre a ritrovarmi stremata dopo ore di calci, gomitate, indurimenti e contrazioni varie..ieri sera ininterrottamente dalle ... fino all'una e mezza di questa notte...non riuscivo manco più a respirare, la cena faceva su e giù tra stomaco e gola...mio marito nel frattempo si preoccupa x quando nascerà..insieme alla sorella mi manderanno al manicomio!!
benna

Messaggio da benna »

Da quando ho tolto la fascia,nella speranza che si giri e scenda, la sento di più...e s fa anche vedere la signorina..certe volte escono dei bozzi...sembra la pancia dei visitors!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”