russurrogate.com

Stufa di essere incinta

raindrop

Re: Stufa di essere incinta

Messaggio da raindrop »

Ragazze i primi mesi è normale sentirsi cosi..io m sento cosi ogni Santo giorno e sono al 5 mese..vomito ancora e nausee...e Sopratutto ho una fot**tissima paura del parto... Gli ormoni in qst periodo sono in palla e nn vi dico ke nn v capisco...ma credo sia esagerato ttt qstt reazioni.. Ho faticato x averlo e ora che è dentro d me ringrazio dio x ogni singolo giorno brutto o bello ke sia.. La gravidanza si sa ke nn è 1 passeggiata.. C è ki è piu fortunata e ki un po d meno ma nn siamo ne le prime ne le ultime... Ttt fanno figli e credo ke ttt sentano piu o meno le stesse cose... In ogni caso tutte sappiamo ke la gravidanza dura 9 mesi e x qst motivo bisogna aspettare... Nn a caso si dice "essere in dolce attesa"... Quindi stringete i denti e godetevi qst gravidanza xk il bambino ne risente di ttto... Insomma.. Qst 9 mesi nn saranno 1passeggiata ma nn è manco 1 malattia quindi ke sarà mai po d stankezza!

Quando nascerà la stankezza sarà triplicata e di sacrifici dovremmo farne..e qll ke stiamo facendo ora sembreranno niente in confronto... Ma se un figlio è voluto e desiderato ben venga tutto!

Almeno qst è un mio personale pensiero..ognuno vive la gravidanza come meglio crede.. Nn giudico nessuno ma almeno accettate un consiglio da donnr incinte cm voi ke v capiscono ma v dicono:andate avanti cn il sorriso e pensate al dono ke avete in grembo e ti graziate ogni giorno di questo xk c è ki nn ne puo avere e fatica e lotta ..
pablito

Messaggio da pablito »

Forza vedrai che anche per te piano piano andrà meglio ce la faremo anche noi e l'arrivo sarà bellissimo con i nostri cuccioli tra le braccia cerca di ritagliarti del tempo e di dire ogni tanto di no perché io non riesco e poi mi trovo a esplodere perché satura di stress ormoni impazziti ecc forse se mi fossi presa del tempo da subito sarebbe andata meglio ma ora che ho letto di esperienze come la mia dopo aver sentito la ginecologa credo mi preoccuperò di meno lascerò scorrere le emozioni e vedrò come andrà in attesa di quel fatidico giorno un abbraccio
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ce la faremo uguale a me ce la faremo ne sono sicura arriverà il nostro cucciolo/a e tutto andrà meglio grazie mille mi consola sentire di altre come me anche se mo spiace che viviate la mia stessa situazione. Un abbraccio
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dai non abbatterti siamo ttt nella tua situazione ki piu ki meno e ttt avremo il nostro bel dono. .

cm t consigliavo prima cmparla col tuo gine d qst sintomi...è possibile ke tu abbia bisogno d magnesio ke nigliora l umore o d ferro x la stankezza.. Lui saprà consigliarti . io ho ferro a terra e anemia quindi so cosa vuol dire sentirsi sempre fiakke e stanke ma dto facendo la cura e va moolto meglio...il nostro corpo c da degnali ke nn dobbiamo sottovalutare
Laila83

Messaggio da Laila83 »

mi ha detto di non preoccuparmi più di tanto perché è normale già prendo vitamine e bevo bibite con sali minerali su consiglio sempre della ginecologa
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Se già al quinto mese sei stufa... quando arrivi all'ottavo o nono, che fai? Perché al quinto mese non senti quasi nulla in termini di spossatezza....
Antonella

Messaggio da Antonella »

Comunque probabilmente non ami, come me, la gravidanza.

Io son sempre stata una donna attiva e indipendente.

Ho avuto una gravidanza perfetta. Fino al sesto mese incluso facevo di tutto, andavo ovunque. Il mio compagno di arrabbiava ricordandomi che "sei incinta". Niente... facevo tutto come se non lo fossi (ovviamente con criterio)

Poi la pancia è cresciuta, tutta insieme. La notte non riuscivo a dormire, salire le scale per tornare a casa era un tormento. Non riuscivo a fare più nulla. Nemmeno le cose basilari.

Avevo perso la mia libertà.

E della pancia non ne potevo più, per mille futili motivi (perché c'è chi l'ha vissuta peggio). Ma tutti validi per me che ero costretta, dolorante, stanca e impaziente.

Sono arrivata alla 40+3 ad esclamare "lo voglio fuori".

Mi dicevano "rimpiangerai il pancione".. e invece no. Ricordo la magica sensazione di sentirlo muoversi dentro di me, ma non la rimpiango.

Perché rientro in quella categoria di donne che vuole un figlio, ma non ama la gravidanza.

Forse anche tu
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Vi lamentate e invece cosa dovrebbe dire chi come me è dovuta stare a letto dai 6 mesi con il terrore e rischio reale di un parto prematuro...
benna

Messaggio da benna »

Ognuno è diverso. Io a letto ci sono stata due mesi, immobile, con la prospettiva che se fosse andata male sarei dovuta anche tornare in clinica e ripartire da capo con le cure per la pma perché ho le tube chiuse e non posso in alcun modo procreare naturalmente. Eppure capisco tutte le ragazze del post.
Quindi che dovrebbe dire chi ha avuto difficoltà come noi? Nulla, direi. Non siamo tutte uguali.
yanka

Messaggio da yanka »

Ti capisco. Non ho letto le altre risposte ma di sicuro, visto che qui ci sono per la maggior parte ragazze che hanno problemi a concepire, ti avranno detto su una sacca e una sporta! Di solito ci si stanca verso la fine della gravidanza visto la pesantezza e la sensazione di essere un dirigibile con le gambe. Mi ricordo che quando ero incinta volevo tanto tanto mangiarmi una bella bistecca al sangue e non potevo ne ai parlato con il ginecologo per via della stanchezza? Magari ci sono degli integratori o qualcos'altro che può tirarti su. Finche sei in tempo comunque dormi. Fidati. Altro non si consigliarti se non porta pazienza. Sono gli ormoni che fanno brutti scherzi ma c'è di peggio. Cerca di distrarti, fai yoga per gestanti, iscriviti ad un corso preparto... Vedrai che settembre arriva in fretta e poi vorrai tornare incinta almeno per me e' stato cosi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”