russurrogate.com

nonna

Nonna

nonna

Messaggio da Nonna »

Ciao, sono nonna. Io vivo in Canada. Ho 45 anni. Io e mio marito (che ha 36anni) vorremo avere un bambino. Io ho già 3figli dal matrimonio precedente e sono anche una nonna! So che è ancora possibile alla mia età concepire a volte madre natura ha bisogno di un piccolo aiuto.
Vorrei informarmi su tutte le procedure prima di partire...
grazie mille per il vostro aiuto!
birilla

Re: nonna

Messaggio da birilla »

Benvenuta, che meraviglia già tre figli, ma quanti nipoti hai?
Caramella

Messaggio da Caramella »

Buongiorno, signora, e complimenti per il suo coraggio, avendo già nipoti pensare a fare anche altri figli !!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Buongiorno , e benvenuta , certo che a 45 anni si può solo iniziare , qua siamo la maggior parte quarantenni , quindi assolutamente tranquilla vai avanti!!!
giada

Messaggio da giada »

Ciao, e benvenuta! ma che programma vorresti seguire , non hai problemi di portare una gravidanza vero??
Nonna

Messaggio da Nonna »

Vi ringrazio per il vostro interesse verso il mio caso...
Ora non mi sento proprio così vecchia come prima, che poi ho letto anche della signora cheha partorito a 66 anni e mi sono illuminata ancora di più!!!
birilla

Messaggio da birilla »

Ma, si, guarda anche le statistiche , sono quasi tutte oltre 40... :geek:
Nonna

Messaggio da Nonna »

giada ha scritto:Ciao, e benvenuta! ma che programma vorresti seguire , non hai problemi di portare una gravidanza vero??
Cara giada non ho mai avuto problemi ne di concepimento e nemmeno nel portare la gravidanza , pensa che tutte e tre gravidanze le ho portate fino alla 41settimana , senza alcun rischio ... spero di non averli neanche stavolta ... Il primo figlio e nato di 3.820 g , il secondo di 3.900, e la figlia , cioè la terza di 3.650 g.
Fra

Messaggio da Fra »

Ti auguro con tutto il cuore anche stavolta una gravidanza tranquilla come le precedenti!!!
milli

Messaggio da milli »

che bella esperienza !!! Te ne auguro un'altra uguale !!!ma i tuoi figli che ne dicono di quest'avventura ??
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”