russurrogate.com

Dissenteria in Gravidanza

Rispondi
Hermiona

Dissenteria in Gravidanza

Messaggio da Hermiona »

BuonGiorno a tutte... e Buona Festa della Mamma stanotte ho avuto un attacco di Dissenteria, mi alzo come tutte le notti per far pipì e bere! Ma questa notte avevo dolori e sono andata in bagno e avuto un appesodio di Dissenteria! Sono alla 14esima settimana di Gravidanza e ho letto su internet che puó succedere un aboto spontaneo con la Dissenteria! Qualcuno mi puó rassicurare su questa cosa?
Ieri sera siamo usciti a mangiar fuori non vorrei che sia stato qualcosa che ho mangiato vi ringrazio in anticipo...
Laila83

Re: Dissenteria in Gravidanza

Messaggio da Laila83 »

ciao ... ma dove hai letto questa cosa ?
Anche io sono alla 14 settimana e ho avuto nelle settimane passate vari episodi ( oltre al fatto che vomito tanto )
ma lui/lei sta benissimo ...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

letto su internet ho scritto “dissenteria in gravidanza alla 14 settimana” e mi sono usciti dei forum e una ragazza diceva dell’aborto
Antonella

Messaggio da Antonella »

ciao!! Se ti puo aiutare o rassicurare io sono alla 23+1 e fin dall inizio ho avuto giornate di dissenteria!! Tanto che molte gia si lamentavano della stitichezza e io avevo il problema opposto!!! Ora ho ancora attacchi di dissenteria ma sono dovuti al fatto che magari per tre giorni non vado al bagno! Per la questione aborto, vero che in internet c e scritto cosi ma la dissenteria diventa pericolosa nel momento in cui i crampi sono cosi forti che magari spingi anche tu troppo e stimoli l utero! Se dovesse continuare domani chiama la gine che magari ti prescrive buscopan e tu nel frattempo prendi fermenti lattici! Un abbraccio!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Ho avuto solo una scarica di Dissenteria! Ti ringrazio molto per avermi rassicurata! Un abbraccio anche a te
benna

Messaggio da benna »

Fermenti lattici, dieta in bianco e banane. E bere molto. Se hai preso virus intestinale.
Non succede nulla, non ti preoccupare. Può essere virus intestinale che c’è in giro.
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao a tutte! Anche io avevo questa ansia, mi è successo nel terzo trimestre alla 32 settimana, gastroenterite, 48 ore di scariche,circa 30, e vomito, tanto che sono andata al pronto soccorso per disidratazione, stai tranquilla che loro sono ben protetti nell utero, addirittura la mia piccina dormiva mentre vomitavo e lo so perché quel giorno dovevo fare l ecografia di controllo spero di averti aiutata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”