smagliature rosse sulle cosce
smagliature rosse sulle cosce
ieri sera mio marito mi fa" hai delle cose scure sulle gambe..." e io " no... che dici?!" vado allo specchio ed eccole là!!! esattamente dove ne ho già altre dall'adolescenza. è dal primo giorno che metto olio di mandorle ovunque! ora cosa mi consigliate? rilastil?? so bene che non è un problema grave... ma potendo, vorrei limitare i danni....
Re: smagliature rosse sulle cosce
..sì, rilastil! Ma prendi le fiale se puoi. Costano un botto ma funzionano...Una fiala io la utilizzo in due applicazioni. Non la metto ogni giorno ma spesso.
-
sonoincerca
Ma hai notato miglioramenti?
grazie alle fiale?
grazie alle fiale?
Rilastil crema e olio di mandorle
...sono gli unici metodi che conosco
Io sulla pancia per ora niente, idem zona lombare... spero di non doverci fare i conti col passar del tempo, sono orribili
...sono gli unici metodi che conosco
Io sulla pancia per ora niente, idem zona lombare... spero di non doverci fare i conti col passar del tempo, sono orribili
Io è dall'inizio
che metto crema e olio e nonostante ciò ho smagliature rosse sui fianchi e sulle cosce
che metto crema e olio e nonostante ciò ho smagliature rosse sui fianchi e sulle cosce
se ne è accorto proprio mio marito... e cercava di non farmelo pesare dicendo " non è niente...!"
già mi sento poco attraente........
già mi sento poco attraente........
Rilastil fiale
vedrai che essendo ancora rosse le puoi combattere
vedrai che essendo ancora rosse le puoi combattere
-
cetriolina
combatto già da 10 anni con la vitiligine. la mia pelle proprio non va....
Diciamo che finora non me ne sono venute...quindi più che miglioramenti direi che per ora il problema non sussiste.
A differenza della crema che (a me) fa puzza e appiccica le fiale si assorbono bene. Fossi in te comprerei la confezione grande pe risparmiare (credo ce ne siano 20) e le metterei sulle zone "rosse" ogni giorno e sul seno, pancia e fianchi ogni 2-3 giorni... così ti durerebbero abbastanza.
A differenza della crema che (a me) fa puzza e appiccica le fiale si assorbono bene. Fossi in te comprerei la confezione grande pe risparmiare (credo ce ne siano 20) e le metterei sulle zone "rosse" ogni giorno e sul seno, pancia e fianchi ogni 2-3 giorni... così ti durerebbero abbastanza.
Vai di rilastil!!!
Io le mie delk'adolescenza le ho curate con questa crema e ho limitato i danni
Ora la sto usando x la gravidanza e nn me ne è venuta ancora una...
Io le mie delk'adolescenza le ho curate con questa crema e ho limitato i danni
Ora la sto usando x la gravidanza e nn me ne è venuta ancora una...