Lavorare in gravidanza
Lavorare in gravidanza
Ciao ragazze..lavoro in un hotel da ormai un anno. Sono al 4 mese di gravidanza. I turni degli hotel sono pesanti mattine prestissimo o sera tardi. Prendo treni affollati la mattina e il pomeriggio e tornò a casa in auto a mezzanotte quando hp il turno pomeridiano. Volevo lavorare sono alla fine cioè fino a inizio agosto.. Ma mi sento demotivata. Ci hanno ridotto notevolmente lo stipendio da 4/5 mesi nonostante le nostra proteste. A lablrk faccio il lavoro di colleghi scansafatiche e torno distrutta...secondo voi il ginecologi dopo il 5/6mese pensate possa aiutarmi a riposare un po?lavorare sotto stress con stipendio inferiore non è per nien te stimolante.Pensavo che sarei stata apprezzata per il fatto di lavorare nonostante le nausee e la gravidanza...invece nulla..i datori pensano so ai loro interessi personali.
Re: Lavorare in gravidanza
Sono veramente demoralizzata...secondo voi come potrei fare?
Non è una gravidanza a rischio quindi il ginecologo non può fare nulla. Se è solo un problema di stimoli e stress mi sa che puoi solo prendere ferie o metterti in malattia se il tuo medico è accondiscendente
il medico mi ha detto che non ci sono problemi a farmi certificato visto che non ce la faccio più
Che mansioni svolgi, in hotel?
Perché bisogna capire se ci sono i presupposti per una maternità anticipata per lavoro a rischio.
Non prendere male le mie parole, ma non tutte lavoriamo in posti idilliaci eppure non si chiede la maternità anticipata solo perché il lavoro ci stressa.
Perché bisogna capire se ci sono i presupposti per una maternità anticipata per lavoro a rischio.
Non prendere male le mie parole, ma non tutte lavoriamo in posti idilliaci eppure non si chiede la maternità anticipata solo perché il lavoro ci stressa.