Mi sento un rottame
Mi sento un rottame
ciao ragazze... vorrei capire se sono l'unica a sentirsi un rottame o c'è qualche altra ragazza che non sta molto bene come me... allora... inizio col dire che soffro d'ansia (almeno è quello che i medici mi dicono anche se non ci credo proprio) .. quindi ho questo magone, sensazione di soffocamento, tachicardia TUTTO IL SANTO GIORNO!!!! non parliamo dell acidità di stomaco... mi fa impazzire.. solo guardare il cibo mi fa rivoltare lo stomaco... vado avanti la camomilla bollente con 40 all'ombra.. stamattina ho tutto questo e da aggiungerci mal di testa e giramenti... ma fosse finita qui..... in questi giorni ci si e messo il dolore alla pancia... e anche "la sotto" ... fa malissimo!!!! fatico a camminare e quando cammino sembro una balena!!! aggiungiamoci sciatica infiammata... stanchezza... taaaaanto sonno.. e sono solo a 25 settimane tonde tonde ... voi come state messe? come rimediate ai vostri acciacchi?
Re: Mi sento un rottame
Presente Rottame anch'io 28 settimane,forse oggi ho pure un po' di candida perche' ho un leggero prurito
sono finita più volte in p.s ... credendo di avere un infarto... nn lo augurerei al mio peggior nemico un attacco d 'ansia... io oramai lo porto dietro da 7 mesi...
Guarda io non ho la più pallida idea di cosa succeda la sotto... so solo che fa malissimo
Oggi va meglio, forse anche grazie al fresco portato dalla pioggia, ma ieri mi sentivo uno straccio, anche io sono a 25 settimane e mi sento stanchissima, ieri avrei voluto dormire tutto il giorno o meglio stare sdraiata con le gambe sù... Spero sia stato il caldo non posso pensare ad altre 15 settimane così....
non oso immaginare da qui alla fine!!!!! della prima gravidanza... soffrivo "solo" di reflusso... portatomi dietro dal 6 mese al giorno del parto... ma questa gravidanza... mi sta facendo penare moooolto!!! nn prendetemi x insensibile al pancione....ma.... non vedo l'ora di partorireeeee
Vado controcorrente,
inizio oggi la 27* settimana e sto bene: sono stanca perche' sto ancora lavorando, ma sinceramente mi sento abbastanza in forma... non vedo l'ora di andare al mare per godermi un po' la panza! L'unico fastidio sono i piedi gonfi a fine giornata, ma con questa stagione c'era da aspettarselo!
spero che tu stia meglio presto
inizio oggi la 27* settimana e sto bene: sono stanca perche' sto ancora lavorando, ma sinceramente mi sento abbastanza in forma... non vedo l'ora di andare al mare per godermi un po' la panza! L'unico fastidio sono i piedi gonfi a fine giornata, ma con questa stagione c'era da aspettarselo!
spero che tu stia meglio presto
Io ansia a mille...tachicardia...E perenne stato di agitazione...37 settimane...diarrea...sintomi preparatori e dilatazione di 1 cm...ma la cosa che mi spiazza è l'ansia...nn mi fa vivere...E sono alla seconda gravidanza...c'ho sempre sofferto ma adesso nn mi lascia vivere...a volte devo ricorrere a sole 5 gocce di ansiolin...che è acqua fresca...ecco questo è il mio quadro
-
francesina
io della prima gravidanza avevo le ansie classiche che hanno tutte le mamme... ora invece ho ansie inconsciamente... xche posso giurare di essere serena... r mi prende senza motivo ... e davvero dura... dai che sei quasi alla fine!!! a me ne manca di strada
Anche io lavoro ... ho aperto un'attività il mese scorso!!!! e la stanchezza e portata anche da questo... se non avessi quest'ansia.... mi accontenterei!!!! quanto ti invidioooooo